Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Iscrizione concorsi: indicazione dell'università nei titoli Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Iscrizione concorsi: indicazione dell'università nei titoli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
puppy74

Iscrizione concorsi: indicazione dell'università nei titoli Empty
MessaggioTitolo: Iscrizione concorsi: indicazione dell'università nei titoli   Iscrizione concorsi: indicazione dell'università nei titoli EmptyVen Giu 26, 2020 10:38 am

Buongiorno a tutti,

forse mi sto preoccupando troppo ma su istanze online, nelle iscrizioni ai concorsi riguardanti l'indicazione dell'università presso la quale si è conseguita la laurea, ho un dubbio.

La mia università ha una sede principale (A) e una sede "staccata" (B).
Io ho conseguito la laurea presso la sede B
Nel menù a tendina trovo solamente "università degli studi (nome) di A"

Io ho preferito selezionare "Altra università" dal menù e scrivere :"università degli studi (nome) - Sede di B"

Qualcuno può confermare se la mia indicazione è accettabile ? Non vorrei trovarmi con delle contestazioni pretestuose...

Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione concorsi: indicazione dell'università nei titoli   Iscrizione concorsi: indicazione dell'università nei titoli EmptyVen Giu 26, 2020 11:25 am

Secondo me hai sbagliato, perché qualunque ente o società si identifica con la sua sede ufficiale, che è quella principale.
Detto questo non credo neppure che tu abbia commesso un peccato mortale, dato che l’universito indicata è comunque la pincopallo, e non una diversa
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione concorsi: indicazione dell'università nei titoli   Iscrizione concorsi: indicazione dell'università nei titoli EmptyVen Giu 26, 2020 1:13 pm

Concordo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione concorsi: indicazione dell'università nei titoli   Iscrizione concorsi: indicazione dell'università nei titoli Empty

Iscrizione concorsi: indicazione dell'università nei titoli
Pagina 1 di 1