Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

TERZA FASCIA: PUNTEGGIO PER SERVIZIO IeFP Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

TERZA FASCIA: PUNTEGGIO PER SERVIZIO IeFP

Andare in basso 
AutoreMessaggio
valentina.p85

valentina.p85

TERZA FASCIA: PUNTEGGIO PER SERVIZIO IeFP Empty
MessaggioTitolo: TERZA FASCIA: PUNTEGGIO PER SERVIZIO IeFP   TERZA FASCIA: PUNTEGGIO PER SERVIZIO IeFP EmptyVen Giu 26, 2020 3:32 pm

Ciao a tutti,

ho concluso il mio secondo anno di insegnamento presso un centro IeFP e quest'anno farò il mio primo inserimento in terza fascia, cdc A22 (italiano, storia e geografia istituti I° grado).
Qualcuno saprebbe dirmi se il servizio svolto viene valutato ai fini del punteggio oppure no?
Ho fatto lunghe ricerche su internet ma ho trovato informazioni contrastanti sul tema.
So che fino al 2017 veniva valutato la metà (quindi 6 punti), ma ho multi dubbi anche per il fatto che si tratta di servizio svolto su scuole di grado diverso.
Grazie a chiunque mi aiuterà a chiarire questo dubbio!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: TERZA FASCIA: PUNTEGGIO PER SERVIZIO IeFP   TERZA FASCIA: PUNTEGGIO PER SERVIZIO IeFP EmptySab Giu 27, 2020 12:51 am

Sì, dovrebbe essere considerato servizio sulla A12, quindi non specifico per la A22 (non ti inserirai per la A12?) e pertanto dovrebbero riconoscerti 6 punti.
valentina.p85

valentina.p85

MessaggioTitolo: Re: TERZA FASCIA: PUNTEGGIO PER SERVIZIO IeFP   TERZA FASCIA: PUNTEGGIO PER SERVIZIO IeFP EmptyLun Giu 29, 2020 9:47 am

Grazie mille Dec per questa preziosa informazione!
Per la A12 mi mancano cfu in storia quindi mi inserirò solo per la A22.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: TERZA FASCIA: PUNTEGGIO PER SERVIZIO IeFP   TERZA FASCIA: PUNTEGGIO PER SERVIZIO IeFP EmptyLun Giu 29, 2020 10:34 pm

Allora penso che sia diverso e che possa valere solo come altra attività di insegnamento (3 punti all'anno), ammesso che non intervengano anche sulla tabella di valutazione delle Gi come hanno fatto con quelle dei concorsi (riconoscendo per la prima volta anche il servizio prestato senza titolo di studio valido).
Ti consiglio comunque di aspettare la nuova tabella perché le risposte che puoi ricevere ora si riferiscono alla tabella del 2017 e rischiano di indurti in errore.
valentina.p85

valentina.p85

MessaggioTitolo: Re: TERZA FASCIA: PUNTEGGIO PER SERVIZIO IeFP   TERZA FASCIA: PUNTEGGIO PER SERVIZIO IeFP EmptyMar Giu 30, 2020 8:30 am

Capisco! Grazie mille di nuovo Dec, mi sei stato di grande aiuto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TERZA FASCIA: PUNTEGGIO PER SERVIZIO IeFP   TERZA FASCIA: PUNTEGGIO PER SERVIZIO IeFP Empty

TERZA FASCIA: PUNTEGGIO PER SERVIZIO IeFP
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: