Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucato

concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no Empty
MessaggioTitolo: concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no   concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no EmptySab Giu 27, 2020 1:46 am

Nella compilazione della domanda per il concorso ordinario , non mi era chiaro
se la compilazione dei titoli di servizio fosse obbligatoria o no.
Nel mio caso, docente di ruolo sul sostegno con laurea in ingegneria elettronica e abilitazione A27, volendo concorrere per la classe A40 ed avendo prestato dal 2016 ad oggi solo servizio sul sostegno, non credo siano valutabili i miei anni di servizio, visto che ho fatto solo sostegno.
Altrimenti, se così non fosse, ovvero vengono valutati gli anni di servizio svolti anche se solo su sostegno,
oltre agli anni 2016/2017, 2017/2018, 2018/2019, posso mettere anche 2019/2020 o no?

grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no   concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no EmptySab Giu 27, 2020 2:21 am

Non vengono valutati gli anni sul sostegno, ma neanche quelli su A27 se ne avessi. Valgono solo quelli su A40, cioè la classe di concorso per cui vuoi partecipare.

A lucato piace questo messaggio.

pattyr

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no   concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no EmptySab Giu 27, 2020 4:48 pm

A tal proposito ho un dubbio Dec .Ho letto che dobbiamo indicare le cdc da noi prescelte nella stessa domanda ; nel mio caso ho servizio per una cdc (AB24) ma non per l'altra cdc ( AB25 ). Come faranno a calcolare il punteggio ? Avro' due punteggi diversi per le due cdc ?Oppure essendo la stessa materia ma su gradi diversi (superiori e medie) si calcola lo stesso punteggio? Grazie.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no   concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no EmptySab Giu 27, 2020 5:58 pm

Avrai due punteggi diversi. Del resto anche le prove saranno diverse e quindi per una classe di concorso potrebbero andare meglio che per l'altra.
pattyr

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no   concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no EmptyDom Giu 28, 2020 2:11 pm

Bene, grazie;ma la prova su legislazione e metodologie sarà una sola invece ?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no   concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no EmptyDom Giu 28, 2020 2:52 pm

Non credo che si sappia ancora. Penso che tu ti riferisca alla seconda prova scritta che comunque non sarà sulla legislazione.
pattyr

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no   concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no EmptyDom Giu 28, 2020 3:58 pm

Quindi la parte legislativa la chiederanno nella prova orale?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no   concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no EmptyLun Giu 29, 2020 1:48 am

Secondo me, sì. Poi mi sembra che possa esserci nella preselettiva.
pattyr

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no   concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no EmptyMar Giu 30, 2020 9:21 am

Ti ringrazio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no   concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no Empty

concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no
Pagina 1 di 1