SEDE E VINCOLI CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SEDE E VINCOLI CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SEDE E VINCOLI CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SEDE E VINCOLI CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SEDE E VINCOLI CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SEDE E VINCOLI CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SEDE E VINCOLI CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SEDE E VINCOLI CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SEDE E VINCOLI CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SEDE E VINCOLI CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SEDE E VINCOLI CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE

2 partecipanti

Andare in basso

SEDE E VINCOLI CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE Empty SEDE E VINCOLI CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE

Messaggio Da luisamaria Sab Giu 27, 2020 9:10 am

Ho una domanda importante:
la prova del concorso straordinario abilitante si può fare in una regione diversa da quella in cui si risiede e s'intende lavorare? Perché dicono che ci sono accorpamenti territoriali e se voglio farla a CATANIA devo svolgere la prova a Napoli...
Se così fosse potrei fare la prova a Firenze dove risiede mia sorella almeno avrei un appoggio...
Ma poi vale lo stesso? Io vorrei lavorare a Catania, non mi perdonerei se fosse vincolante e non riuscirei a lavorare a Catania
Mi aiutate per favore a capire?????

luisamaria

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

SEDE E VINCOLI CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE Empty Re: SEDE E VINCOLI CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE

Messaggio Da Ospite Sab Giu 27, 2020 11:13 am

L'abilitazione una volta ottenuta la puoi spendere in tutto il territorio nazionale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEDE E VINCOLI CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE Empty Re: SEDE E VINCOLI CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE

Messaggio Da Dec Sab Giu 27, 2020 2:56 pm

Il dubbio è se il percorso abilitante e la prova orale si possano fare in un'altra regione rispetto a quella in cui si è fatto lo scritto: forse sì, ma io non rischierei. Per la prova scritta al massimo passerai una notte in albergo, ma spostarsi per un anno intero sarebbe molto più pesante (e costoso).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SEDE E VINCOLI CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE Empty Re: SEDE E VINCOLI CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.