Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto

2 partecipanti

Andare in basso

Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto Empty Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto

Messaggio Da poseidon Sab Giu 27, 2020 6:36 pm

Salve. Ho un dubbio. Insegno dall'A.S. 2009/2010. Fino all'A.S. 2012/2013 ho avuto contratti a tempo determinato. Dall'A.S. 2012/2013 insegno nella scuola dove sono attualmente e dal 2013/2014 ho un contratto a tempo indeterminato. Avendo 9 punti per titoli (sui quali mi ritrovo), quale dovrebbe essere il mio punteggio nella graduatoria interna di istituto? Io mi troverei 77, dai miei calcoli, ma mi hanno attribuito un punteggio diverso. Grazie mille

poseidon

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto Empty Re: Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto

Messaggio Da Dec Sab Giu 27, 2020 6:51 pm

6 anni di ruolo (escluso quello in corso) e quindi 36 punti, 4 di preruolo e quindi 12 punti, 5 anni di continuità e quindi 10 punti, poi non so se hai esigenze di famiglia. A me risultano 67 punti (compresi i titoli).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto Empty Re: Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto

Messaggio Da poseidon Sab Giu 27, 2020 7:40 pm

Grazie della risposta Dec. Ma allora quando la tabella di valutazione dei titoli parla di 6 punti per anno per la continuità a cosa si riferisce?

poseidon

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto Empty Re: Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto

Messaggio Da Dec Dom Giu 28, 2020 2:01 am

Non dice questo: sono due punti per i primi cinque anni e tre per i successivi. Ho cercato la tabella e, se stiamo parlando della stessa cosa, dice che sono sei punti per i primi tre anni (quindi due punti all'anno), ma questo limite dei tre anni vale solo per la mobilità e non per la graduatoria interna.
Intanto sposto nella sezione Mobilità, in cui si parla anche delle Graduatorie Interne.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto Empty Re: Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto

Messaggio Da poseidon Dom Giu 28, 2020 12:53 pm

“per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni scolastici nella scuola di attuale titolarità ovvero nella scuola di servizio per i titolari di Dotazione Organica di Sostegno (DOS) nella scuola secondaria di secondo grado e per i docenti di religione cattolica (in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), A1), B), B1), B2), B3) ……………………………………………….. punti 6
Che vuol dire questa voce? Grazie ancora!

poseidon

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto Empty Re: Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto

Messaggio Da Dec Dom Giu 28, 2020 1:49 pm

Quello che dicevo: negli ultimi tre anni sono 6 punti, quindi 2 punti all'anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto Empty Re: Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.