Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso -maternità e congedo parentale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso -maternità e congedo parentale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giusi1978

Concorso -maternità e congedo parentale Empty
MessaggioTitolo: Concorso -maternità e congedo parentale   Concorso -maternità e congedo parentale EmptyMar Giu 30, 2020 8:13 am

Buongiorno,
Devo compilare la domanda per il concorso straordinario e mi sono venuti alcuni dubbi:
1) l'anno specifico svolto mentre si è in materinità è servizio effettivo valido ai fini concorsuali?
2) ultimo anno svolto per un periodo in congedo parentale (trasformato poi in alcuni giorni in congedo covid d'ufficio) lo posso considerare come servizio e dichiararlo ai fini del concorso?
3) In presenza di diversi servizi (servizi non contemporanei)in un anno posso inserire solo un servizio pari a 180 giorni ed evitare tutti gli altri?
Vi ringrazio anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso -maternità e congedo parentale   Concorso -maternità e congedo parentale EmptyMer Lug 01, 2020 12:42 am

1) Sì.
2) Sì.
3) Sì.
Giusi1978

MessaggioTitolo: Re: Concorso -maternità e congedo parentale   Concorso -maternità e congedo parentale EmptyMer Lug 01, 2020 3:50 pm

Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso -maternità e congedo parentale   Concorso -maternità e congedo parentale Empty

Concorso -maternità e congedo parentale
Pagina 1 di 1