Graduatorie di istituto in periodo post COVID Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie di istituto in periodo post COVID Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie di istituto in periodo post COVID Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie di istituto in periodo post COVID Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie di istituto in periodo post COVID Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie di istituto in periodo post COVID Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie di istituto in periodo post COVID Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie di istituto in periodo post COVID Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie di istituto in periodo post COVID Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie di istituto in periodo post COVID Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie di istituto in periodo post COVID

Andare in basso

Graduatorie di istituto in periodo post COVID Empty Graduatorie di istituto in periodo post COVID

Messaggio Da Ospite Mar Giu 30, 2020 9:41 am


Buongiorno a tutti. Sono un supplente di terza fascia iscritto nelle graduatorie
di istituto di Torino.

Vorrei fare una domanda. Ho sentito dire che a causa della emergenza COVID-19
l'aggiornamento delle graduatorie sarebbe stato ritardato di un anno (con la
conseguenza che le graduatorie sarebbero state aggiornate sulla base di
un periodo di quattro anni di servizio potenziale e non di tre).

Adesso invece ho sentito dire che le graduatorie passano da istituto a provinciali
e che a Luglio ci sarà una procedura informatizzata per l'aggiornamento.
Il chè mi fa pensare che la decisione precedente è rientrata e quindi
l'aggiornamento sarà fatto sugli ultimi 3 anni di servizio.

Potete chiarirmi la cosa ? Inoltre, vorrei capire: quelli che sono già iscritti in terza
fascia dovranno eseguire comunque la procedura informatizzata per l'aggiornamento
ed il riconoscimento del punteggio per il periodo di supplenza prestato negli
ultimi 3/4 anni, oppure tutto sarà gestito in modo automatico dal ministero ?

Grazie a chi mi risponderà...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto in periodo post COVID Empty Re: Graduatorie di istituto in periodo post COVID

Messaggio Da Ciope1981 Mar Giu 30, 2020 9:45 am

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-docenti-avranno-due-fasce-domanda-in-almeno-quindici-giorni-si-puo-scegliere-una-sola-provincia/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto in periodo post COVID Empty Re: Graduatorie di istituto in periodo post COVID

Messaggio Da Ospite Mar Giu 30, 2020 1:16 pm

[quote="Ciope1981"]https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-docenti-avranno-due-fasce-domanda-in-almeno-quindici-giorni-si-puo-scegliere-una-sola-provincia/[/quote]

Scusami ma non ho capito.

Per questo anno si aggiornano le graduatorie di istituto (quindi verranno ricalcolate su 3 anni) oppure no ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto in periodo post COVID Empty Re: Graduatorie di istituto in periodo post COVID

Messaggio Da Ospite Mar Giu 30, 2020 1:22 pm

Si aggiornano le graduatorie di istituto che diventano provinciali ( verranno chiamate GPS). Avranno una durata non più triennale ma biennale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto in periodo post COVID Empty Re: Graduatorie di istituto in periodo post COVID

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.