Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

servizio su altre amministrazioni  pubbliche dubbi? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

servizio su altre amministrazioni pubbliche dubbi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
margheritaR

servizio su altre amministrazioni  pubbliche dubbi? Empty
MessaggioTitolo: servizio su altre amministrazioni pubbliche dubbi?   servizio su altre amministrazioni  pubbliche dubbi? EmptyMar Giu 30, 2020 10:22 am

Nella compilazione per la partecipazione al concorso ordinario chiede anche se si è prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica... Una borsa lavoro erogata dal comune è valida? Premetto che la borsa lavoro era di 36 ore settimanali con retribuzione ma senza contributi.
Torna in alto Andare in basso
margheritaR

MessaggioTitolo: Re: servizio su altre amministrazioni pubbliche dubbi?   servizio su altre amministrazioni  pubbliche dubbi? EmptyMer Lug 01, 2020 10:52 am

nessuno mi può dare maggiori info?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: servizio su altre amministrazioni pubbliche dubbi?   servizio su altre amministrazioni  pubbliche dubbi? EmptyMer Lug 01, 2020 2:06 pm

Io nel dubbio ti consiglierei di dichiararlo e di specificarlo nelle note, poi vedranno loro se riconoscerti la precedenza o no.
Di solito si dice che ci dev'essere un contratto a tempo determinato alle dirette dipendenze dell'amministrazione (e quindi la borsa lavoro non rientrerebbe), ma c'è chi vuole dichiarare anche il servizio civile che credo valga meno, perciò non so darti certezze.
margheritaR

MessaggioTitolo: Re: servizio su altre amministrazioni pubbliche dubbi?   servizio su altre amministrazioni  pubbliche dubbi? EmptyMer Lug 01, 2020 3:48 pm

Dove sono le note? Io non le vedo?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: servizio su altre amministrazioni pubbliche dubbi?   servizio su altre amministrazioni  pubbliche dubbi? EmptyMer Lug 01, 2020 3:51 pm

Ecco, allora non capisco perché non ho provato a compilare la domanda. Alcuni ne parlano e si chiedono cosa devono scriverci (anche se non hanno niente da scriverci) e altri dicono che non ci sono. Mi arrendo e vediamo se ti risponde qualcun altro.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: servizio su altre amministrazioni pubbliche dubbi?   servizio su altre amministrazioni  pubbliche dubbi? Empty

servizio su altre amministrazioni pubbliche dubbi?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: