Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

urgente:mobilità fase comunale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

urgente:mobilità fase comunale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tata25

urgente:mobilità fase comunale Empty
MessaggioTitolo: urgente:mobilità fase comunale   urgente:mobilità fase comunale EmptyMar Giu 30, 2020 11:03 am

Buongiorno, nel trasferimento fase comunale da posto sostegno udito a sostegno psicofisico, non mi sono stati calcolati nè il ricongiungimento al coniuge (forse perchè già titolore nel comune di residenza?) nè il punteggio relativo ai figli. Vorrei capire se è giusto così oppure se c'è stato un errore. grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: urgente:mobilità fase comunale   urgente:mobilità fase comunale EmptyMer Lug 01, 2020 3:34 am

Per il ricongiungimento è giusto per il motivo che hai detto, ma non capisco perché non ti abbiano riconosciuto il punteggio per i figli, visto che è un trasferimento e non un passaggio di cattedra o di ruolo.

A tata25 piace questo messaggio

tata25

MessaggioTitolo: Re: urgente:mobilità fase comunale   urgente:mobilità fase comunale EmptyMer Lug 01, 2020 8:09 am

Quindi è un errore e va segnalato?In rete ho trovato notizie discordanti. In alcuni articoli viene detto che nella fase comunale non si calcolano le esigenze di famiglia, in altri non ne fa cenno. Vorrei avere la certezza se c'è un errore..
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: urgente:mobilità fase comunale   urgente:mobilità fase comunale EmptyMer Lug 01, 2020 6:09 pm

Io credo di sì, ma non ne sono certo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: urgente:mobilità fase comunale   urgente:mobilità fase comunale Empty

urgente:mobilità fase comunale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: