Passaggio da sostegno a materia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio da sostegno a materia

+2
totò
matidia
6 partecipanti

Andare in basso

Passaggio da sostegno a materia Empty Passaggio da sostegno a materia

Messaggio Da matidia Mar Giu 30, 2020 2:04 pm

Sono insegnante di sostegno alle medie, l'anno prossimo vorrei richiedere il passaggio alla materia nella stessa provincia, vorrei sapere qual è l'ordine di precedenza in questi movimenti. Grazie

matidia

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno a materia Empty Re: Passaggio da sostegno a materia

Messaggio Da totò Mar Giu 30, 2020 2:06 pm

Fase II - movimento provinciale (anche se rimani nella stessa scuola/comune).

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno a materia Empty Re: Passaggio da sostegno a materia

Messaggio Da Dec Mer Lug 01, 2020 3:49 am

Prima si spostano i docenti già titolari su materia, poi chi si trasferisce dal sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno a materia Empty Re: Passaggio da sostegno a materia

Messaggio Da ninfeablu Ven Lug 03, 2020 11:07 am

Buongiorno a tutti, vorrei avere dei chiarimenti sulla mobilità pubblicata martedì e non ottenuta. Scrivo in sintesi cosa non mi è chiaro:
1. una docente x va via dalla scuola di titolarità e si trasferisce in un'altra provincia lasciando il suo posto libero. Il suo movimento dovrebbe essere avvenuto in terza fase.
2. un docente y è stato traferito da un comune della provincia sul posto lasciato dalla docente x ma il suo movimento doveva avvenire in seconda fase e di conseguenza non avrebbe dovuto trovare nessun posto libero. Inoltre, il collega y è entrato di ruolo nel 2019 in un comune della provincia ed è un idoneo al concorso 2016 fatto in un'altra regione. Non mi è chiaro come sia intanto nella regione attuale (trasferimento?) e poi come abbia potuto chiedere ancora un trasferimento tra comuni. Avrebbe dovuto avere un blocco triennale?
3. io sono titolare su sostegno e sono consapevole che dovrei arrivare dopo i movimenti su materia. Ho presentato sia richiesta di passaggio di cattedra, sia la domanda di trasferimento. Sapendo che in seconda fase avrei avuto scarse possibilità di trovare il posto della docente x libero, ho dato priorità al passaggio di cattedra entrando nel movimento della terza fase così da avere sempre nella stessa fase possibilità per il trasferimento a seguire. Quindi a questo punto vi chiedo come mai il sistema ha ripescato la persona y che aveva trovato in seconda fase un posto vuoto? Sarebbe dovuto toccare a me quel posto? Grazie a chi i risponderà.

ninfeablu

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.04.20

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno a materia Empty Re: Passaggio da sostegno a materia

Messaggio Da Veronica.P Ven Lug 03, 2020 3:07 pm

[quote="ninfeablu"]Buongiorno a tutti, vorrei avere dei chiarimenti sulla mobilità pubblicata martedì e non ottenuta. Scrivo in sintesi cosa non mi è chiaro:
1. una docente x va via dalla scuola di titolarità e si trasferisce in un'altra provincia lasciando il suo posto libero. Il suo movimento dovrebbe essere avvenuto in terza fase.
2. un docente y è stato traferito da un comune della provincia sul posto lasciato dalla docente x ma il suo movimento doveva avvenire in seconda fase e di conseguenza non avrebbe dovuto trovare nessun posto libero. Inoltre, il collega y è entrato di ruolo nel 2019 in un comune della provincia ed è un idoneo al concorso 2016 fatto in un'altra regione. Non mi è chiaro come sia intanto nella regione attuale (trasferimento?) e poi come abbia potuto chiedere ancora un trasferimento tra comuni. Avrebbe dovuto avere un blocco triennale?
3. io sono titolare su sostegno e sono consapevole che dovrei arrivare dopo i movimenti su materia. Ho presentato sia richiesta di passaggio di cattedra, sia la domanda di trasferimento. Sapendo che in seconda fase avrei avuto scarse possibilità di trovare il posto della docente x libero, ho dato priorità al passaggio di cattedra entrando nel movimento della terza fase così da avere sempre nella stessa fase possibilità per il trasferimento a seguire. Quindi a questo punto vi chiedo come mai il sistema ha ripescato la persona y che aveva trovato in seconda fase un posto vuoto? Sarebbe dovuto toccare a me quel posto? Grazie a chi i risponderà.
[/quote]

No non toccava a te. Se si libera un posto il sistema ricalcola tutti i movimenti. Perché credi ci voglia tanto tempo per l'elaborazione del movimenti? Se si libera un posto in terza fase il sistema prima va a vedere se c'è qualcuno non soddisfatto in prima, poi in seconda, poi in terza. Poi il blocco triennale scatta solo per coloro che nel 2019 si sono traferiti su scuola indicata analiticamente o all'interno dello stesso comune

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno a materia Empty Passaggio su materia. Chiaramenti

Messaggio Da matidia Ven Lug 10, 2020 1:40 pm

Quindi per passare su materia io andrei in coda rispetto a chi sta già sulla materia a prescindere dal mio punteggio giusto? Ma andrei in coda anche rispetto a chi sta sulla materia ma proviene da altra provincia o regione?

matidia

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno a materia Empty Re: Passaggio da sostegno a materia

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 10, 2020 1:44 pm

No, vieni prima di chi viene comunque da fuori provincia.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno a materia Empty Re: Passaggio da sostegno a materia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.