Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cattedre assegnate prima della mobilità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Cattedre assegnate prima della mobilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stero

Cattedre assegnate prima della mobilità Empty
MessaggioTitolo: Cattedre assegnate prima della mobilità   Cattedre assegnate prima della mobilità EmptyMar Giu 30, 2020 3:24 pm

Buonasera, vorrei chiedervi un chiarimento. Ho richiesto trasferimento in una scuola dove si libera una cattedra nell' anno scolastico 2020/21 per pensionamento. Non avendolo visto assegnato nei bollettini, ho chiesto alla scuola che mi ha risposto che era stato assegnato nelle assunzioni da concorso previste prima della mobilità.
Sono rimasta sorpresa perché credevo che fossero previsti solo i posti quota 100 per quelle assunzioni, oppure ho capito male io? Grazie a chi vorrà rispondermi
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Cattedre assegnate prima della mobilità   Cattedre assegnate prima della mobilità EmptyMer Lug 01, 2020 3:52 am

In alcuni casi hanno utilizzato anche le disponibilità del 2020/2021, anche se secondo me hanno fatto dei pasticci.
stero

MessaggioTitolo: Re: Cattedre assegnate prima della mobilità   Cattedre assegnate prima della mobilità EmptyMer Lug 01, 2020 7:43 am

Grazie Dec, ho verificato nell' elenco assunzioni ed è proprio come dici tu: la cattedra è stata data infatti come quota 100 ma in sostituzione di un' altra, la dicitura è " secondo art 3 comma 4 del dm 12/,2020". Quello che poi non mi è chiaro è che la scuola sostituita aveva comunque una cattedra libera che infatti è andata in mobilità....insomma un bel pasticcio
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Cattedre assegnate prima della mobilità   Cattedre assegnate prima della mobilità EmptyMer Lug 01, 2020 11:07 am

Confermo. Nella mia classe di concorso su 5 assunzioni fatte che dovevano essere quota 100 3 sono uscite fuori da cattedre venute da pensionamenti 2020, tutti i 3 licei molto desiderati.
Una mia amica soprannumeraria si trova per questo su una COE in un professionale, con classi in 2 plessi piuttosto distanti fra loro, che completa in un liceo, anziché in una COI in un liceo vicino alla sua scuola.
stero

MessaggioTitolo: Re: Cattedre assegnate prima della mobilità   Cattedre assegnate prima della mobilità EmptyMer Lug 01, 2020 2:12 pm

Davvero? A questo punto vorrei capire cosa significa quell' articolo 3, forse sono andate a compensare altre cattedre date però non mi spiego perché nel mio caso abbiano sostituito con un' altra scuola quando quella in questione aveva una cattedra libera.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cattedre assegnate prima della mobilità   Cattedre assegnate prima della mobilità Empty

Cattedre assegnate prima della mobilità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: