Naspi e codice fiscale del dirigente scolastico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Sezione C Utilizzazione
Naspi e codice fiscale del dirigente scolastico Icon_minitimeIeri alle 11:26 pm Da sarina

» RAV - Va aggiornato a giugno 2021?
Naspi e codice fiscale del dirigente scolastico Icon_minitimeIeri alle 11:12 pm Da Antonio 61

» Contratto esami
Naspi e codice fiscale del dirigente scolastico Icon_minitimeIeri alle 11:00 pm Da Gianfranco

» Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni
Naspi e codice fiscale del dirigente scolastico Icon_minitimeIeri alle 10:59 pm Da Ninar

» Percorso per abilitazione docenti già di ruolo
Naspi e codice fiscale del dirigente scolastico Icon_minitimeIeri alle 10:53 pm Da kappa27

» Lezione trasmissiva
Naspi e codice fiscale del dirigente scolastico Icon_minitimeIeri alle 10:40 pm Da lucetta10

» Assunzione da GPS di un titolare
Naspi e codice fiscale del dirigente scolastico Icon_minitimeIeri alle 10:31 pm Da Abilitato

» PNNR scuola: la lettura di ROARS
Naspi e codice fiscale del dirigente scolastico Icon_minitimeIeri alle 10:19 pm Da franco71

» utilizzazione CPIA in grado diverso
Naspi e codice fiscale del dirigente scolastico Icon_minitimeIeri alle 10:02 pm Da franco71

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Naspi e codice fiscale del dirigente scolastico

Andare in basso

Naspi e codice fiscale del dirigente scolastico Empty Naspi e codice fiscale del dirigente scolastico

Messaggio Da Nio59 Mar Giu 30, 2020 3:33 pm

Salve. Nel compilare la domanda Naspi, il sistema mi dà il codice fiscale del dirigente scolastico e non della scuola. Devo lasciare così o devo modificare? Grazie
P.S. a proposito...voi, alla domanda Naspi, allegate tutti i cedolini e il contratto oppure bastano i cedolini degli ultimi due mesi? (Sto parlando di una supplenza da settembre al 30 giugno).

Nio59

Torna in alto Andare in basso

Naspi e codice fiscale del dirigente scolastico Empty Re: Naspi e codice fiscale del dirigente scolastico

Messaggio Da Brigida_74 Mar Giu 30, 2020 8:20 pm

teoricamente dovrebbero bastare gli ultimi tre cedolini, io ho fatto così e ho trovato conferma in varie guide online

Brigida_74

Naspi e codice fiscale del dirigente scolastico Empty Re: Naspi e codice fiscale del dirigente scolastico

Messaggio Da mara88 Mar Giu 30, 2020 8:28 pm

Non si dovrebbe allegare nulla, vedono loro il tuo estratto contributivo. Se non è aggiornato agli ultimi mesi, ti contattano

mara88

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato