Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Naspi e scuola paritaria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Naspi e scuola paritaria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sergio Rizzi

Naspi e scuola paritaria Empty
MessaggioTitolo: Naspi e scuola paritaria   Naspi e scuola paritaria EmptyMar Giu 30, 2020 3:36 pm

Buongiorno,

avrei tre domande:

- posso richiedere la Naspi se sono un docente (non abilitato) di una scuola paritaria sec I grado, a cui oggi scade il contratto a tempo determinato? Sono assunto da settembre a giugno (da due anni) e vorrei capire se con la Naspi si può recuperare qualcosa per i mesi estivi fuori dal contratto.

- per ricevere assistenza sul contratto/cedolini a chi posso rivolgermi?

- è possibile lavorare in più scuole contemporaneamente? Per esempio avere 10 ore aninsei e 10 agidae (superando le 18 ore massime)? Oppure part time statale e completamento ore in una paritaria (max 18 ore)?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Naspi e scuola paritaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Naspi e scuola paritaria   Naspi e scuola paritaria EmptyMer Lug 01, 2020 3:13 am

1) Certo.
2) Se non spieghi meglio di che assistenza hai bisogno, difficile risponderti. Per come è posta la domanda direi ad un sindacato della scuola.
3) Non puoi (o almeno non dovresti) superare le 18 ore. La scuola statale non ti spezza la cattedra per permetterti di completare nella paritaria (e tanto meno puoi chiedere il part time e poi lavorare altrove). L'unico modo è se nella statale accetti uno spezzone.
Torna in alto Andare in basso

Naspi e scuola paritaria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: