Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

+73
Emmeline
elieli
pigi
serena
Tatsuya
MariaStuart
Nad ja
takabanda
jacaranda
emmebi
giovannamarzotto
cicco
Pierre14
FaberElVecio
Dillo
mordekayn
torta
zaragoza
L'ALTRO POLO
caesar753
m.mastromarino@gmail.com
Grazia777
terminator2020
dadis
pollon
GiuRW
bomaria
didda
Marios80
arrubiu
Valutativo
marzia11
seasparrow3
Size80
Saraa7
determinato
MaurG
cinziapas
Perplessa
LOREDANA.BERNRDINI
Torchemada
ediar01
marc67
circo
speranza
Ciope1981
Αρης
cardellino7777
luna7
verdeacqua
tizio caio
Giulio Testa
Luna78
halo981
Vidoc
Italiaprof
balanzoneXXI
michetta
annaliza
Into the Wild
JaneEyre
Suarim
cerbero97
eemm
patty20
Actarus21
precarissimo77
donadoni
Veronica.P
Dec
Gianfranco
mara88
gugu
77 partecipanti

Pagina 13 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo

Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da gugu Mar Giu 30, 2020 5:04 pm

Promemoria primo messaggio :



Non so se rinnovare l'iscrizione per un (molto) eventuale utilizzo dell'articolo 36 o lasciare ormai perdere.
Voi cosa fate?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 30, 2020 12:12 pm

Sono esempi.
Io sinceramente non capisco tutti questi tuoi dubbi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da zaragoza Gio Lug 30, 2020 12:23 pm

Buongiorno a tutti,fate capire qualcosa anche a me? Sono di ruolo su A022(ita,sto geo) e voglio caricare il mio servizio in 1 fascia su A012(ITA scuole II grado). Devo spuntare C1 O C2??
Voglio anche inserirmi in 2 fascia: come carico il mio servizio di ruolo su A054 e A019??? Grazie!

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 30, 2020 12:25 pm

Il servizio si dichiara una sola volta.
A quali graduatorie ti stai iscrivendo?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da zaragoza Gio Lug 30, 2020 12:31 pm

[quote="arrubiu"]Il servizio si dichiara una sola volta.
A quali graduatorie ti stai iscrivendo?[/quote]

A012 ma insegno su A022(sono di ruolo,ovviamente) e poi come semplice laureata già inserita nelle vecchie GI,su A054 e A019. Vorrei caricare tutto il mio servizio A022 su A012 o sbaglio? Quindi,dovrei segnare c1??

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Size80 Gio Lug 30, 2020 1:07 pm

Buongiorno,
chiedo una conferma per la domanda di mio fratello il quale ha un anno di servizio spezzato di 8 ore su materia (totali 193 giorni) e 8 ore su sostegno (chiamato sempre dalla stessa CDC per totali 188 giorni).
Orbene, gli conviene caricare quest'ultimo servizio, quindi le 8 ore prestate su sostegno in questo modo prenderà comunque 12 punti sulla materia e gli verrà contata anche l'annualità su sostegno...è corretto?
Inoltre chiedo se, in quest'ultimo caso, dovrà spuntare anche la voce che recita "Annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020" anche se ha svolto una sola annualità.
Grazie mille

Size80

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da GiuRW Gio Lug 30, 2020 1:15 pm

Io sono nel caos.
Sono di ruolo sostegno Infanzia da 7anni. Ho laurea sfp e specializzazione. Posso iscrivermi allegps per posto comune Infanzia stessa provincia?

GiuRW

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da GiuRW Gio Lug 30, 2020 1:16 pm

Io sono nel caos.
Sono di ruolo sostegno Infanzia da 7anni. Ho laurea sfp e specializzazione. Posso iscrivermi allegps per posto comune Infanzia stessa provincia?

GiuRW

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da ediar01 Gio Lug 30, 2020 2:09 pm

[quote="ediar01"][quote="caesar753"]Scusate, ma siete proprio sicuri che non ci si possa iscrivere alla GPS della CDC in cui si è attualmente in ruolo? Se ottengo passeggio di cattedra/ruolo in altra CDC l'anno prossimo o se mi dimetto?[/quote]

non ne sono sicuro...infatti avevo chiesto qualcosa (leggere nella pagina 11) con il seguente messaggio:

[quote="gugu"]C'è da tenere presente che se l'articolo 36 vieta l'accettazione della supplenza nella cdc di ruolo non vieta l'inserimento in GPS.

Anche perché io potrei essere ora di ruolo in una cdc e l'anno prossimo ottenere trasferimento su un'altra.
A quel punto l'utilizzo dell'articolo 36 sarebbe esattamente l'opposto di quest'anno. [/quote]

Buonasera,
leggendo quello che ho citato sopra ed essendo io di ruolo nella classe A040 nella provincia X, posso inserire in GPS della stessa provincia X la stessa classe A040 in cui sono di ruolo. Oppure non si può fare ?

1) Il servizio nella classe in cui sono di ruolo è specifico a questo punto ?

Grazie.[/quote]

Buon pomeriggio......qualcuno riesci a darmi risposta.


Grazie.

ediar01

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da pollon Gio Lug 30, 2020 2:21 pm

Il diploma di ragioniere perito commerciale (classe di concorso A066) conseguito nel 1990 è abilitante all'insegnamento? Ci si può inserire nelle gae? E adesso nelle provinciali e d'istituto invece?

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 30, 2020 2:33 pm

La A066 è classe ad esaurimento se ricordo bene, non sono possibili nuovi inserimenti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da caesar753 Gio Lug 30, 2020 2:53 pm

@ediar01: io faccio così: pur essendo di ruolo su a013 mi iscriverò comunque su questa cdc e ci caricherò sopra il punteggio specifico svolto sia da supplente sia da posto fisso, se va "bene" il sistema non va a controllare se sono di ruolo o no (cosa assai probabile) e comparirò nelle GPS anche per a013: pur non potendolo usare perché nn si possono accettare supplenze sulla CDC in cui si è di ruolo, in caso di passaggio di CDC/dimissioni mi trovo iscritto in una graduatoria che mi può servire, se va "male" e c'è qualche tipo di controllo alla peggio non verrò iscritto in graduatoria a013 e i servizi caricati su questa cdc resteranno nel "limbo" senza valutazione fino al prossimo aggiornamento: poco male perché comunque nelle altre CDC l'abilitazione fa entrare in prima fascia e ormai tutti quelli con l'abilitazione sono posti fissi (almeno per le mie CDC) quindi di fatto ci si trova con poca compagnia e davanti a tutti quelli senza abilitazione, quindi i punti che "si perdono" non dovrebbero fare troppo la differenza...

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da torta Gio Lug 30, 2020 3:03 pm

da inesperta posso farvi una domanda? perchè un docente di ruolo si iscrive in Gps?

torta

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 19.09.17

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da caesar753 Gio Lug 30, 2020 3:09 pm

Perché il posto fisso è una gabbia, i trasferimenti sono in terno al lotto, se sei in una scuola con preside pazzo e colleghi diversamente simpatici l'articolo 36 è l'ultima spiaggia prima delle dimissioni...

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da verdeacqua Gio Lug 30, 2020 4:13 pm

[quote="GiuRW"]Io sono nel caos.
Sono di ruolo sostegno Infanzia da 7anni. Ho laurea sfp e specializzazione. Posso iscrivermi allegps per posto comune Infanzia stessa provincia? [/quote]

Aquel che ho capito, no.
Perchè sarebbe lo stesso grado (infanzia).
Puoi iscriverti ad es. per primaria, se ne hai il titolo.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da ediar01 Gio Lug 30, 2020 4:24 pm

[quote="caesar753"]@ediar01: io faccio così: pur essendo di ruolo su a013 mi iscriverò comunque su questa cdc e ci caricherò sopra il punteggio specifico svolto sia da supplente sia da posto fisso, se va "bene" il sistema non va a controllare se sono di ruolo o no (cosa assai probabile) e comparirò nelle GPS anche per a013: pur non potendolo usare perché nn si possono accettare supplenze sulla CDC in cui si è di ruolo, in caso di passaggio di CDC/dimissioni mi trovo iscritto in una graduatoria che mi può servire, se va "male" e c'è qualche tipo di controllo alla peggio non verrò iscritto in graduatoria a013 e i servizi caricati su questa cdc resteranno nel "limbo" senza valutazione fino al prossimo aggiornamento: poco male perché comunque nelle altre CDC l'abilitazione fa entrare in prima fascia e ormai tutti quelli con l'abilitazione sono posti fissi (almeno per le mie CDC) quindi di fatto ci si trova con poca compagnia e davanti a tutti quelli senza abilitazione, quindi i punti che "si perdono" non dovrebbero fare troppo la differenza...[/quote]

Grazie....

ediar01

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da mordekayn Gio Lug 30, 2020 4:26 pm

Ho appena inserito (nei prossimi giorni inviero')  in GPS una diplomata magistrale con riserva che attualmente è in ruolo sempre per primaria posto comune.  La inserisco anche se non le servirà dato che a settembre 2020 si prende il ruolo definitivo in lombardia. In una mezz'oretta ho inserito la decina di anni di servizio..abbastanza comodo.

Piattaforma non è male, è un chiaro avanzamento rispetto al vecchio sistema, probabilmente SE avessero avuto piu' tempo per verificare prima i bachi (non in itinere) sarebbe stato meglio, ma tant'è..

Per fortuna fanno ridichiarare tutto, sennò mi immagino i bordelli che avrebbe creato il sidi..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Torchemada Gio Lug 30, 2020 4:30 pm

Salve in base ai nuovi aggiornamenti sui servizi ho info da richiedere:

come già detto sono in ruolo in A050 dal 2017 da concorso ordianario 2016 e con TFA I° ciclo, poi ho la classe A060 in ex II fascia con abilitazione TFA II ° ciclo (che ho inserito nell'attuale I fascia GPS) ed ho poi inserito 5 classi nella ex-III fascia (che è l'attuale II fascia GPS)...

allora

1) io ho messo nella sezioni servizi come UNICA E SOLA classe dove voglio che venga valutato tutti i miei anni di servizio sia di ruolo che di preruolo la A060 quella cioè con abilitazione TFA I° ciclo e  per cui non sono di ruolo con essa (insomma quella della I fascia GPS) e poi ho inserito le classi per cui ho prestato ogni anno servizio sotto e messo nella sezione "tipologia di servizio" a.C1 (che dovrebbe corrispondere a servizio statale SPECIFICO) se il servizio svolto nel determinato anno era effettivamente nella stessa classe in cui voglio che venga valutatato il servizio; mentre negli anni dove ho prestato servizio in altre classi della II fascia GPS (ex terza fascia), compresi tre mesi dove ho svolto servizio in attività alternative alla religione cattolica, ho messo e.C2 (servizio statale ASPECIFICO). Secondo voi ho fatto bene, oppure devo fare in maniera differente l'assegnazione dei servizi? Poi sarà il sistema in automatico a valutare anno per anno il punteggio da assegnare (specifico o meno) per tutte le altre classi?

2) oppure deve ad esempio ripetere per due volte tutti i servizi per ogni anno prestato sia per la I che II fascia GPS: quindi la I fascia GPS faccio valutare tutto il servizio fatto anno per anno nella sola A060 e poi per la II fascia GPS ripeto daccapo tutto l'inserimento dei servizi anno per anno e lo faccio valutare in UNA sola classe presa a scelta della II fascia GPS????

3) oppure fare in maniera ancora differente?

Grazie a chi mi risponderà----


Ultima modifica di Torchemada il Gio Lug 30, 2020 4:43 pm - modificato 1 volta.

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da zaragoza Gio Lug 30, 2020 4:37 pm

[quote="torta"]da inesperta posso farvi una domanda? perchè un docente di ruolo si iscrive in Gps?[/quote]

Si fa anche per provare a vedere se ci si trova bene a lavorare in una cdc prima di chiedere eventuale trasferimento

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Valutativo Gio Lug 30, 2020 4:38 pm

[quote="mordekayn"]Ho appena inserito (nei prossimi giorni inviero')  in GPS una diplomata magistrale con riserva che attualmente è in ruolo sempre per primaria posto comune.  La inserisco anche se non le servirà dato che a settembre 2020 si prende il ruolo definitivo in lombardia. In una mezz'oretta ho inserito la decina di anni di servizio..abbastanza comodo.

Piattaforma non è male, è un chiaro avanzamento rispetto al vecchio sistema, probabilmente SE avessero avuto piu' tempo per verificare prima i bachi (non in itinere) sarebbe stato meglio, ma tant'è..

Per fortuna fanno ridichiarare tutto, sennò mi immagino i bordelli che avrebbe creato il sidi..[/quote]

Commento onesto, da chi era contrario..

Io ero e sono favorevole, ma vedo tanti incontentabili.

Io il ruolo a suo tempo me lo sono sudato, con un concorso.

oggi tanti si seccano di fare una domanda perchè è luglio. ( e chiamano incompetente la ministra ! )


Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da zaragoza Gio Lug 30, 2020 4:45 pm

[quote="caesar753"]@ediar01: io faccio così: pur essendo di ruolo su a013 mi iscriverò comunque su questa cdc e ci caricherò sopra il punteggio specifico svolto sia da supplente sia da posto fisso, se va "bene" il sistema non va a controllare se sono di ruolo o no (cosa assai probabile) e comparirò nelle GPS anche per a013: pur non potendolo usare perché nn si possono accettare supplenze sulla CDC in cui si è di ruolo, in caso di passaggio di CDC/dimissioni mi trovo iscritto in una graduatoria che mi può servire, se va "male" e c'è qualche tipo di controllo alla peggio non verrò iscritto in graduatoria a013 e i servizi caricati su questa cdc resteranno nel "limbo" senza valutazione fino al prossimo aggiornamento: poco male perché comunque nelle altre CDC l'abilitazione fa entrare in prima fascia e ormai tutti quelli con l'abilitazione sono posti fissi (almeno per le mie CDC) quindi di fatto ci si trova con poca compagnia e davanti a tutti quelli senza abilitazione, quindi i punti che "si perdono" non dovrebbero fare troppo la differenza...[/quote]

Comunque,è veramente allucinante. Nel vecchio inserimento cartaceo,dichiaravi di essere di ruolo su una classe e ti caricavano senza tante storie il servizio svolto su un'altra(parlo x me: ruolo A022,servizio caricato su A012)ora,un macello.....

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Torchemada Gio Lug 30, 2020 5:29 pm

Già e per la classe in cui si è in ruolo come si per sapere in che classe va fatta valere? una a caso tra quelle di I o II fascia? Considerando che la classe in cui si è di ruolo non andrebbe inserita....

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 30, 2020 5:36 pm

[quote="Torchemada"]Già e per la classe in cui si è in ruolo come si per sapere in che classe va fatta valere? una a caso tra quelle di I o II fascia?  Considerando che la classe in cui si è di ruolo non andrebbe inserita....[/quote]
Bisogna indicare il servizio come aspefico. Ora è possibile farlo. Hanno modificato la sezione dei titoli di servizio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Torchemada Gio Lug 30, 2020 6:14 pm

Ok aspecifico e i servizi vanno dichiarati una sola volta, ma allora va bene che io indichi una sola e unica classe per cui voglio che si valuti tutto il mio servizio di preruolo e ruolo nei vari anni e mettere volta per volta? Se ho prestato servizio specifico .aC1 effettivamente su medesima classe oppure sostegno oppure .eC2 se il servizio lo abbia svolto in altra classe di concorso? Per il servizio di ruolo metterei sempre aspecifico cioè .eC2.......

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da patty20 Gio Lug 30, 2020 6:29 pm

[quote="ediar01"][quote="caesar753"]@ediar01: io faccio così: pur essendo di ruolo su a013 mi iscriverò comunque su questa cdc e ci caricherò sopra il punteggio specifico svolto sia da supplente sia da posto fisso, se va "bene" il sistema non va a controllare se sono di ruolo o no (cosa assai probabile) e comparirò nelle GPS anche per a013: pur non potendolo usare perché nn si possono accettare supplenze sulla CDC in cui si è di ruolo, in caso di passaggio di CDC/dimissioni mi trovo iscritto in una graduatoria che mi può servire, se va "male" e c'è qualche tipo di controllo alla peggio non verrò iscritto in graduatoria a013 e i servizi caricati su questa cdc resteranno nel "limbo" senza valutazione fino al prossimo aggiornamento: poco male perché comunque nelle altre CDC l'abilitazione fa entrare in prima fascia e ormai tutti quelli con l'abilitazione sono posti fissi (almeno per le mie CDC) quindi di fatto ci si trova con poca compagnia e davanti a tutti quelli senza abilitazione, quindi i punti che "si perdono" non dovrebbero fare troppo la differenza...[/quote]

Grazie....[/quote]
Non ho capito perché l'abilitazione nelle altre CDC fa entrare in prima fascia. Me lo spiegate? Inoltre perché i servizi caricati resteranno nel limbo? Dov'è prevista l'esclusione dalla CDC? Avrebbero potuto metterlo nell'ordinanza che i docenti di ruolo non possono iscriversi per la CDC per cui sono on ruolo. Inoltre sanno ( perché leggono il forum) dei nostri problemi e non ci degnano di una FAQ. Per lasciare libero arbitrio agli usr o perché non sanno neppure loro se sostegno è ormai CDC autonoma o meno

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da zaragoza Gio Lug 30, 2020 6:47 pm

[quote="Torchemada"]Ok aspecifico e i servizi vanno dichiarati una sola volta, ma allora va bene che io indichi una sola e unica classe per cui voglio che si valuti tutto il mio servizio di preruolo e ruolo nei vari anni e mettere volta per volta?  Se ho prestato servizio specifico .aC1 effettivamente su medesima classe oppure sostegno oppure .eC2 se il servizio lo abbia svolto in altra classe di concorso? Per il servizio di ruolo metterei sempre aspecifico cioè .eC2.......[/quote]

Questo,in effetti,non si capisce bene. Io,oggi,ho inserito servizio aspecifico sulle tre graduatorie che mi riguardano ed il sistema,me lo ha permesso. Chiarisco meglio: di ruolo su A022,ho inserito servizio dichiarandolo aspecifico,ossia c2,su A012 come abilitata e su A054 e A019,come non abilitata.

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 13 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.