Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

+73
Emmeline
elieli
pigi
serena
Tatsuya
MariaStuart
Nad ja
takabanda
jacaranda
emmebi
giovannamarzotto
cicco
Pierre14
FaberElVecio
Dillo
mordekayn
torta
zaragoza
L'ALTRO POLO
caesar753
m.mastromarino@gmail.com
Grazia777
terminator2020
dadis
pollon
GiuRW
bomaria
didda
Marios80
arrubiu
Valutativo
marzia11
seasparrow3
Size80
Saraa7
determinato
MaurG
cinziapas
Perplessa
LOREDANA.BERNRDINI
Torchemada
ediar01
marc67
circo
speranza
Ciope1981
Αρης
cardellino7777
luna7
verdeacqua
tizio caio
Giulio Testa
Luna78
halo981
Vidoc
Italiaprof
balanzoneXXI
michetta
annaliza
Into the Wild
JaneEyre
Suarim
cerbero97
eemm
patty20
Actarus21
precarissimo77
donadoni
Veronica.P
Dec
Gianfranco
mara88
gugu
77 partecipanti

Pagina 15 di 21 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21  Successivo

Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da gugu Mar Giu 30, 2020 5:04 pm

Promemoria primo messaggio :



Non so se rinnovare l'iscrizione per un (molto) eventuale utilizzo dell'articolo 36 o lasciare ormai perdere.
Voi cosa fate?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da terminator2020 Sab Ago 01, 2020 1:20 pm

[quote="arrubiu"]1. come servizio aspecifico
2. Perché continuano ad esistere le supplenze brevi per malattie etc
3. Se non è quella di accesso a quella graduatoria, sì (mi pare)
4. Sì, prendendo la supplenza e comunicando alla scuola di titolarità che ti metterà in aspettativa. Per un anno diventi un precario come stipendio, come diritti (permessi, ferie), l'anno vale come pre ruolo ai fini della graduatoria interna, interrompi la continuità di servizio
5. Ipoteticamente ai primi di settembre ma non si sa ancora[/quote]

Grazie.
terminator2020
terminator2020

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da terminator2020 Sab Ago 01, 2020 1:24 pm

[quote="gugu"]Vista la procedura telematica inoltrerò domanda, sia per reinserirmi nelle cdc in cui ero stato cancellato (1GI) sia per quelle in cui comparivo ancora (3GI).
Per le 3GI a quanto capisco dalla nuova tabella si dovrà scegliere una sola cdc su cui caricare il punteggio, senza più la possibilità di averlo dimezzato sulle altre. Ci saranno grossi sconvolgimenti nelle posizioni. [/quote]

Ma ci si può riscrivere anche in quella in cui si è di ruolo (magari in un'altra provincia ?)
terminator2020
terminator2020

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da terminator2020 Sab Ago 01, 2020 1:27 pm

[quote="caesar753"]Perché il posto fisso è una gabbia, i trasferimenti sono in terno al lotto, se sei in una scuola con preside pazzo e colleghi diversamente simpatici l'articolo 36 è l'ultima spiaggia prima delle dimissioni...[/quote]

Allora lo faccio anche io. Ma non è che se poi se ne accorgono ti tolgono il ruolo ?
terminator2020
terminator2020

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da cicco Sab Ago 01, 2020 2:02 pm

Salve
io sono entrato in ruolo nell'anno 2019-2020 per la cdc A-60 tecnologia nella scuola secondaria di primo grado. Ho superato l'anno di prova a giugno ma vorrei inserirmi nelle graduatorie provinciali e di istituto per delle cdc della scuola secondaria di secondo grado: A-31 scienze degli alimenti; A-34 scienze e tecnologie chimiche; A-50 scienze naturali, chimiche e biologiche; A-51 scienze, tecnologie e tecniche agrarie; A-52 scienze, tecnologie e tecniche di produzioni animali. Sono di ruolo nella secondaria di primo grado ma vorrei inserirmi nelle graduatorie provinciali e di istituto delle scuole della secondaria di secondo grado. Secondo voi posso farlo o sono in conflitto? Da quel che ne ho capito l'importante è che non inserisca la graduatoria della scuola media in cui sono già in ruolo e scelga solo classi di concorso diverse da quella di ruolo e scuole superiori. E' così? Se lo faccio non entro in conflitto, non è vero?

cicco

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da terminator2020 Sab Ago 01, 2020 3:07 pm

Qualcuno mette anche la cdc in cui è di ruolo ?
terminator2020
terminator2020

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da terminator2020 Sab Ago 01, 2020 3:18 pm

[quote="gugu"][quote="bomaria"]
Cliccare su SELEZIONA INSEGNAMENTO per selezionare, fra le graduatorie dell'interessato, quella su cui si intende richiedere la valutazione del servizio specifico. Nel caso in cui il servizio non sia specifico per nessuna delle graduatorie richieste dall'interessato la scelta è ininfluente.

[/quote]

In effetti leggendo questa parte della guida si intende che chi non ha graduatorie specifiche su cui far valutare l'anno può inserire quel servizio su qualsiasi cdc e po il programma dimezzerà il punteggio.

Speriamo sia così.

Io ho agito in questo modo:

- tutto il servizio di AB24 messo su AB25;

- in questo modo il servizio dovrebbe essere automaticamente dimezzato su AB25 (per la 1 GPS) e, al contempo, attribuito

sempre dimezzato su AA25 e AA24, ovvero le cdc per cui mi iscrivo in 2 GPS.[/quote]

Ho fatto anch'io cosi.
terminator2020
terminator2020

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da circo Sab Ago 01, 2020 5:18 pm

[quote="terminator2020"]Qualcuno mette anche la cdc in cui è di ruolo ?[/quote]

Io no, non ha senso

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da patty20 Sab Ago 01, 2020 7:38 pm

[quote="terminator2020"]Qualcuno mette anche la cdc in cui è di ruolo ?[/quote]
Ci sto pensando.

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da patty20 Sab Ago 01, 2020 7:40 pm

[quote="circo"][quote="terminator2020"]Qualcuno mette anche la cdc in cui è di ruolo ?[/quote]

Io no, non ha senso[/quote]
Dipende da quante cdc hai e dalla tua situazione personale. Se hai bisogno di una supplenza per avvicinarti a casa e speri nel sostegno sul secondo grado meglio avere una prima fascia che una seconda

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da terminator2020 Sab Ago 01, 2020 8:33 pm

Ma per chi è di ruolo ha senso mettere le venti scuole ?
terminator2020
terminator2020

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da patty20 Sab Ago 01, 2020 9:03 pm

[quote="terminator2020"]Ma per chi è di ruolo ha senso mettere le venti scuole ? [/quote]
E tu cosa farai? Ti iscriverai per la cdc di ruolo?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da terminator2020 Dom Ago 02, 2020 12:35 pm

[quote="patty20"][quote="terminator2020"]Ma per chi è di ruolo ha senso mettere le venti scuole ? [/quote]
E tu cosa farai? Ti iscriverai per la cdc di ruolo? [/quote]

Ho messo 14 scuole (sto valutando di toglierle) , ma non m'iscriverò alla cdc in cui sono di ruolo.
terminator2020
terminator2020

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da caesar753 Dom Ago 02, 2020 1:05 pm

Io si, mi sono iscritto nella CDC di ruolo

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da caesar753 Dom Ago 02, 2020 1:06 pm

[quote="terminator2020"][quote="caesar753"]Perché il posto fisso è una gabbia, i trasferimenti sono in terno al lotto, se sei in una scuola con preside pazzo e colleghi diversamente simpatici l'articolo 36 è l'ultima spiaggia prima delle dimissioni...[/quote]

Allora lo faccio anche io. Ma non è che se poi se ne accorgono ti tolgono il ruolo ?[/quote]

Al massimo di depenna dall' GPS della CDC del ruolo, non sai che in Italia il posto fisso è sacro?

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da terminator2020 Dom Ago 02, 2020 1:09 pm

[quote="patty20"][quote="circo"][quote="terminator2020"]Qualcuno mette anche la cdc in cui è di ruolo ?[/quote]

Io no, non ha senso[/quote]
Dipende da quante cdc hai e dalla tua situazione personale. Se hai bisogno di una supplenza per avvicinarti a casa e speri nel sostegno sul secondo grado meglio avere una prima fascia che una seconda [/quote]

Ma se ti chiamassero dalle GPS su quella in cui sei di ruolo dovresti dare le dimissioni dal posto attuale o sbaglio ?
terminator2020
terminator2020

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da patty20 Dom Ago 02, 2020 1:13 pm

[quote="terminator2020"][quote="patty20"][quote="circo"][quote="terminator2020"]Qualcuno mette anche la cdc in cui è di ruolo ?[/quote]

Io no, non ha senso[/quote]
Dipende da quante cdc hai e dalla tua situazione personale. Se hai bisogno di una supplenza per avvicinarti a casa e speri nel sostegno sul secondo grado meglio avere una prima fascia che una seconda [/quote]

Ma se ti chiamassero dalle GPS  su quella in cui sei di ruolo dovresti dare le dimissioni dal posto attuale o sbaglio ?[/quote]
Ma che dici? È una supplenza una supplenza non un ruolo
 Al massimo rinuncia alla supplenza su materia. Se è sul sostegno si dice e se è possibile si accetta con art. 36

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da caesar753 Dom Ago 02, 2020 1:35 pm

Ma mica ti chiamano nominativamente, quando ci sarà il mercato delle vacche al provveditorato alzi la.mano quando c'è la supplenza che ti interessa/puoi accettare, quella della tua CDC di ruolo se la prenderà qualcuno che può e vuole accettarla... (Il bello delle supplenze è proprio questo, che puoi prendere quello che più ti piace)

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da terminator2020 Dom Ago 02, 2020 3:34 pm

[quote="caesar753"]Ma mica ti chiamano nominativamente, quando ci sarà il mercato delle vacche al provveditorato alzi la.mano quando c'è la supplenza che ti interessa/puoi accettare, quella della tua CDC di ruolo se la prenderà qualcuno che può e vuole accettarla... (Il bello delle supplenze è proprio questo, che puoi prendere quello che più ti piace)[/quote]

OK.
terminator2020
terminator2020

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da giovannamarzotto Dom Ago 02, 2020 4:17 pm

Salve,
io sono in ruolo su medie, inglese.
Si può fare la domanda in GPS sostegno medie? (ho la specializzazione)
Oppure viene considerata la medesima classe di concorso?

giovannamarzotto

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.01.16

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da circo Dom Ago 02, 2020 5:45 pm

[quote="giovannamarzotto"]Salve,
io sono in ruolo su medie, inglese.
Si può fare la domanda in GPS sostegno medie? (ho la specializzazione)
Oppure viene considerata la medesima classe di concorso?[/quote]

Puoi farla penso

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da circo Dom Ago 02, 2020 5:48 pm

Io ho inoltrato, il PDF non è aggiornato e per esempio non si vede se si è selezione aC1 o eC2, inoltre con l'inoltro di un'altra persona, i titoli dichiarati nelle TAB 3, TAB4 e TAB 8 sono tutti mescolati e non si riesce a risalire a quale tabella si riferisce il titolo, viene tutto un minestrone. Con un pdf fatto così il controllo dopo l'invio è impossibile.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 3:48 am

[quote="circo"]Io parlo del servizio a tempo indeterminato, per le vecchie GI non si inseriva, qua non è specificato. Voi lo inserite?
[/quote]

Veramente si inseriva (come non specifico) anche nelle vecchie Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 3:50 am

[quote="zaragoza"][quote="arrubiu"]Il servizio si dichiara una sola volta.
A quali graduatorie ti stai iscrivendo?[/quote]

A012 ma insegno su A022(sono di ruolo,ovviamente) e poi come semplice laureata già inserita nelle vecchie GI,su A054  e A019. Vorrei caricare tutto il mio servizio A022  su A012 o sbaglio? Quindi,dovrei segnare c1??[/quote]

e.C2
Per il resto va bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 3:51 am

[quote="Size80"]Buongiorno,
chiedo una conferma per la domanda di mio fratello il quale ha un anno di servizio spezzato di 8 ore su materia (totali 193 giorni) e 8 ore su sostegno (chiamato sempre dalla stessa CDC per totali 188 giorni).
Orbene, gli conviene caricare quest'ultimo servizio, quindi le 8 ore prestate su sostegno in questo modo prenderà comunque 12 punti sulla materia e gli verrà contata anche l'annualità su sostegno...è corretto?
Inoltre chiedo se, in quest'ultimo caso, dovrà spuntare anche la voce che recita "Annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020" anche se ha svolto una sola annualità.
[/quote]

Ok.
No, non deve spuntare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 3:52 am

[quote="GiuRW"]Io sono nel caos.
Sono di ruolo sostegno Infanzia da 7anni. Ho laurea sfp e specializzazione. Posso iscrivermi allegps per posto comune Infanzia stessa provincia? [/quote]

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 15 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 21 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.