Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

+73
Emmeline
elieli
pigi
serena
Tatsuya
MariaStuart
Nad ja
takabanda
jacaranda
emmebi
giovannamarzotto
cicco
Pierre14
FaberElVecio
Dillo
mordekayn
torta
zaragoza
L'ALTRO POLO
caesar753
m.mastromarino@gmail.com
Grazia777
terminator2020
dadis
pollon
GiuRW
bomaria
didda
Marios80
arrubiu
Valutativo
marzia11
seasparrow3
Size80
Saraa7
determinato
MaurG
cinziapas
Perplessa
LOREDANA.BERNRDINI
Torchemada
ediar01
marc67
circo
speranza
Ciope1981
Αρης
cardellino7777
luna7
verdeacqua
tizio caio
Giulio Testa
Luna78
halo981
Vidoc
Italiaprof
balanzoneXXI
michetta
annaliza
Into the Wild
JaneEyre
Suarim
cerbero97
eemm
patty20
Actarus21
precarissimo77
donadoni
Veronica.P
Dec
Gianfranco
mara88
gugu
77 partecipanti

Pagina 16 di 21 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21  Successivo

Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da gugu Mar Giu 30, 2020 5:04 pm

Promemoria primo messaggio :



Non so se rinnovare l'iscrizione per un (molto) eventuale utilizzo dell'articolo 36 o lasciare ormai perdere.
Voi cosa fate?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 3:53 am

[quote="ediar01"][quote="ediar01"][quote="caesar753"]Scusate, ma siete proprio sicuri che non ci si possa iscrivere alla GPS della CDC in cui si è attualmente in ruolo? Se ottengo passeggio di cattedra/ruolo in altra CDC l'anno prossimo o se mi dimetto?[/quote]

non ne sono sicuro...infatti avevo chiesto qualcosa (leggere nella pagina 11) con il seguente messaggio:

[quote="gugu"]C'è da tenere presente che se l'articolo 36 vieta l'accettazione della supplenza nella cdc di ruolo non vieta l'inserimento in GPS.

Anche perché io potrei essere ora di ruolo in una cdc e l'anno prossimo ottenere trasferimento su un'altra.
A quel punto l'utilizzo dell'articolo 36 sarebbe esattamente l'opposto di quest'anno. [/quote]

Buonasera,
leggendo quello che ho citato sopra ed essendo io di ruolo nella classe A040 nella provincia X, posso inserire in GPS della stessa provincia X la stessa classe A040 in cui sono di ruolo. Oppure non si può fare ?

1) Il servizio nella classe in cui sono di ruolo è specifico a questo punto ?

Grazie.[/quote]

Buon pomeriggio......qualcuno riesci a darmi risposta.
[/quote]

Non si può fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 4:00 am

[quote="Torchemada"]Già e per la classe in cui si è in ruolo come si per sapere in che classe va fatta valere? una a caso tra quelle di I o II fascia?  Considerando che la classe in cui si è di ruolo non andrebbe inserita....[/quote]

Vale come aspecifico per tutte le cdc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 4:02 am

[quote="Torchemada"]Ok aspecifico e i servizi vanno dichiarati una sola volta, ma allora va bene che io indichi una sola e unica classe per cui voglio che si valuti tutto il mio servizio di preruolo e ruolo nei vari anni e mettere volta per volta?  Se ho prestato servizio specifico .aC1 effettivamente su medesima classe oppure sostegno oppure .eC2 se il servizio lo abbia svolto in altra classe di concorso? Per il servizio di ruolo metterei sempre aspecifico cioè .eC2.......[/quote]

Per il servizio prestato nella cdc del ruolo (prima e dopo il ruolo) e per quello sulla classe di concorso di prima fascia va bene, ma per quello sulle classi di concorso di seconda fascia dovresti dichiararlo nelle rispettive classi e ti varrà lo stesso come non specifico nella cdc che ti interessa di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 4:04 am

[quote="zaragoza"][quote="Torchemada"]Ok aspecifico e i servizi vanno dichiarati una sola volta, ma allora va bene che io indichi una sola e unica classe per cui voglio che si valuti tutto il mio servizio di preruolo e ruolo nei vari anni e mettere volta per volta?  Se ho prestato servizio specifico .aC1 effettivamente su medesima classe oppure sostegno oppure .eC2 se il servizio lo abbia svolto in altra classe di concorso? Per il servizio di ruolo metterei sempre aspecifico cioè .eC2.......[/quote]

Questo,in effetti,non si capisce bene. Io,oggi,ho inserito servizio aspecifico sulle tre graduatorie che mi riguardano ed il sistema,me lo ha permesso. Chiarisco meglio: di ruolo su A022,ho inserito servizio dichiarandolo aspecifico,ossia c2,su A012 come abilitata e su A054  e A019,come non abilitata. [/quote]

Va caricato solo su una delle tre, non su tutte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 4:04 am

[quote="ediar01"]Buonsera,
non so se sono fuori tema, ma leggete qui:

https://www.orizzontescuola.it/docenti-e-ata-assunti-ma-licenziati-in-caso-di-lockdown-i-precari-usa-e-getta/


in particolare:

b) attivare ulteriori posti di incarichi temporanei di personale docente e amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA) a tempo determinato dalla data di inizio delle lezioni o dalla presa di servizio fino al termine delle lezioni, non disponibili per le assegnazioni e le utilizzazioni di durata temporanea. In caso di sospensione dell’attività in presenza,[b]i relativi contratti di lavoro si intendono risolti per giusta causa, senza diritto ad alcun indennizzo[/b];


quindi chi è di ruolo ed accetta una possibile nomina da GPS a cosa va incontro in caso di lockdown ?
[/quote]

Queste sono supplenze brevi da Gi, non da Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 4:05 am

[quote="patty20"]Si è sempre detto che vanno caricati su una CDC. Questo prima del cambio della piattaforma. Arrubiu dice anche ora. Mi chiedo se si carica il servizio com aspecifico su una CDC viene considerato aspecifico su tutte le CDC o il cambio della piattaforma ha modificato le cose? Mi sa che bisogna aprire un post a parte[/quote]

Non ha modificato le cose.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 4:08 am

[quote="Into the Wild"]Ciao Patty20, volevo chiederti una cosa: se io rifiuto una supplenza al 30/06 o al 31/08 conferitami dall’ufficio della mia provincia, posso poi accettare una supplenza al 30/06 da graduatoria di istituto? Quello che vorrei capire è se noi insegnanti di ruolo possiamo accedere alle supplenze al 30/06 conferite dai DS... [/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 4:10 am

[quote="terminator2020"][quote="gugu"]Vista la procedura telematica inoltrerò domanda, sia per reinserirmi nelle cdc in cui ero stato cancellato (1GI) sia per quelle in cui comparivo ancora (3GI).
Per le 3GI a quanto capisco dalla nuova tabella si dovrà scegliere una sola cdc su cui caricare il punteggio, senza più la possibilità di averlo dimezzato sulle altre. Ci saranno grossi sconvolgimenti nelle posizioni. [/quote]

Ma ci si può riscrivere anche in quella in cui si è di ruolo (magari in un'altra provincia ?)[/quote]

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 4:11 am

[quote="terminator2020"][quote="caesar753"]Perché il posto fisso è una gabbia, i trasferimenti sono in terno al lotto, se sei in una scuola con preside pazzo e colleghi diversamente simpatici l'articolo 36 è l'ultima spiaggia prima delle dimissioni...[/quote]

Allora lo faccio anche io. Ma non è che se poi se ne accorgono ti tolgono il ruolo ?[/quote]

Non scherzare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 4:12 am

[quote="cicco"]Salve
io sono entrato in ruolo nell'anno 2019-2020 per la cdc A-60 tecnologia nella scuola secondaria di primo grado. Ho superato l'anno di prova a giugno ma vorrei inserirmi nelle graduatorie provinciali e di istituto per delle cdc della scuola secondaria di secondo grado: A-31 scienze degli alimenti; A-34 scienze e tecnologie chimiche; A-50 scienze naturali, chimiche e biologiche; A-51 scienze, tecnologie e tecniche agrarie; A-52 scienze, tecnologie e tecniche di produzioni animali. Sono di ruolo nella secondaria di primo grado ma vorrei inserirmi nelle graduatorie provinciali e di istituto delle scuole della secondaria di secondo grado. Secondo voi posso farlo o sono in conflitto? Da quel che ne ho capito l'importante è che non inserisca la graduatoria della scuola media in cui sono già in ruolo e scelga solo classi di concorso diverse da quella di ruolo e scuole superiori. E' così? Se lo faccio non entro in conflitto, non è vero?[/quote]

Certo che puoi farlo, nessun conflitto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 4:14 am

[quote="circo"][quote="giovannamarzotto"]Salve,
io sono in ruolo su medie, inglese.
Si può fare la domanda in GPS sostegno medie? (ho la specializzazione)
Oppure viene considerata la medesima classe di concorso?[/quote]

Puoi farla penso[/quote]

Per me è la stessa classe di concorso, quindi no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da emmebi Lun Ago 03, 2020 9:37 am

Salve, sono di ruolo alle medie e farò domanda GPS per alcune classi delle superiori (sono abilitata). A proposito della scelta delle scuole: ha senso indicarle? da quello che ho capito verranno usate solo per le supplenze brevi, che io non potrei comunque accettare con aspettativa art. 36.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà

emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da FaberElVecio Lun Ago 03, 2020 10:11 am

[quote="emmebi"]Salve, sono di ruolo alle medie e farò domanda GPS per alcune classi delle superiori (sono abilitata). A proposito della scelta delle scuole: ha senso indicarle? da quello che ho capito verranno usate solo per le supplenze brevi, che io non potrei comunque accettare con aspettativa art. 36.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà[/quote]
Ci possono essere rare situazioni in cui non siano disponibili cattedre al 30/06 o al 31/08 all'atto della convocazione per le GPS ma poi ne vengano fuori in un secondo momento. In tal caso queste cattedre finirebbero nelle disponibilità delle scuole e quindi gli aspiranti verrebbero convocati dalle GI.


Ultima modifica di FaberElVecio il Lun Ago 03, 2020 11:09 am - modificato 1 volta.

FaberElVecio

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da patty20 Lun Ago 03, 2020 10:24 am

[quote="Dec"][quote="ediar01"][quote="ediar01"][quote="caesar753"]Scusate, ma siete proprio sicuri che non ci si possa iscrivere alla GPS della CDC in cui si è attualmente in ruolo? Se ottengo passeggio di cattedra/ruolo in altra CDC l'anno prossimo o se mi dimetto?[/quote]

non ne sono sicuro...infatti avevo chiesto qualcosa (leggere nella pagina 11) con il seguente messaggio:

[quote="gugu"]C'è da tenere presente che se l'articolo 36 vieta l'accettazione della supplenza nella cdc di ruolo non vieta l'inserimento in GPS.

Anche perché io potrei essere ora di ruolo in una cdc e l'anno prossimo ottenere trasferimento su un'altra.
A quel punto l'utilizzo dell'articolo 36 sarebbe esattamente l'opposto di quest'anno. [/quote]

Buonasera,
leggendo quello che ho citato sopra ed essendo io di ruolo nella classe A040 nella provincia X, posso inserire in GPS della stessa provincia X la stessa classe A040 in cui sono di ruolo. Oppure non si può fare ?

1) Il servizio nella classe in cui sono di ruolo è specifico a questo punto ?

Grazie.[/quote]

Buon pomeriggio......qualcuno riesci a darmi risposta.
[/quote]

Non si può fare.[/quote]


Scusami DEC ma come fai ad essere sicuro al 100%. Dov'è scritto? Persino OS in un articolo esprime un dubbio visto che il sistema lo permette e chiede una FAQ di chiarimento. Di sicuro c'è che non si può accettare. Io ancora mi chiedo perché non la facciano una FAQ. E comunque se uno lo facesse lo stesso, nel dubbio, quale rischio correrebbe?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da caesar753 Lun Ago 03, 2020 1:39 pm

Quello di non essere inserito nella CDC del ruolo (ed avere i servizi caricati congelati fino al prossimo aggiornamento): io l'ho inoltrata con la CDC del ruolo perché mi sembra un gioco che valga la candela (sia perché il sistema difficilmente controllerà chi è di ruolo, sia perché cmq nelle altre graduatorie sono in prima.fascia, quindi davanti a tutti gli altri)

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 03, 2020 1:53 pm

L'idea di fare una procedura nella speranza che non ci siano i controlli mi sembra.. Singolare, diciamo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da caesar753 Lun Ago 03, 2020 2:21 pm

Ma non è una speranza, è solo un'ipotesi che se va bene, bene, se va male, pazienza...

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 03, 2020 2:25 pm

Appunto, confermi quanto ho scritto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da caesar753 Lun Ago 03, 2020 2:26 pm

Sarà...

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da caesar753 Lun Ago 03, 2020 2:37 pm

Che poi, non sono molto forte in comprensione del testo, ma non sono proprio riuscito a trovare il punto in cui si dice che quelli di ruolo nn possono iscriversi per la propria CDC, solo quella faq sui ruoli con riserva (che "per logica" molti estendono anche ai ruoli senza riserva dicendo che non possono iscriversi, ma, come era luminosamente scritto in un altro post, "la logica non è fonte di diritto")

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da jacaranda Lun Ago 03, 2020 2:45 pm

[quote="caesar753"]Che poi, non sono molto forte in comprensione del testo, ma non sono proprio riuscito a trovare il punto in cui si dice che quelli di ruolo nn possono iscriversi per la propria CDC, solo quella faq sui ruoli con riserva (che "per logica" molti estendono anche ai ruoli senza riserva dicendo che non possono iscriversi, ma, come era luminosamente scritto in un altro post, "la logica non è fonte di diritto")[/quote]

sicuramente puoi inserirti, il sistema lo pemette.
Ciò non significa che puoi poi accettare la supplenza in quanto:

"L’art.36 del CCNL 29/11/2017 consente ai docenti di ruolo di accettare un incarico a tempo determinato in altro ruolo/classe di concorso.

Questa disposizione risulta confermata nel CCNL 2016/2018. Esso stabilisce

1. Ad integrazione di quanto previsto dall’art. 28, il personale docente può accettare, nell’ambito del comparto scuola, rapporti di lavoro a tempo determinato in un diverso ordine o grado d’istruzione, o per altra classe di concorso, purché di durata non inferiore ad un anno, mantenendo senza assegni, complessivamente per tre anni, la titolarità della sede."
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da jacaranda Lun Ago 03, 2020 2:47 pm

Io ho presentato la domanda proprio oggi e ovviamente ho la maggior parte del servizio pre ruolo nella cdc di titolarità.
Ho quindi selezionato una cdc qualunque (tra quelle che posso insegnare con la mia laurea) e poi dal menù a tendina inserito e.C2 (servizio aspecifico).
Spero di aver fatto bene
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da caesar753 Lun Ago 03, 2020 2:51 pm

Ma sicuramente che non possa accettare supplenze sulla CDC di ruolo lo so benissimo (ho già usato l'art. 36 e magari al tempo avessi potuto accettare la supplenza sulla mia CDC), ma visto che da qua a settembre 2021 non so ancora se sarò ancora sulla stessa CDC e, addirittura, se sarò ancora di ruolo, non vedo perché debba buttare via una possibilità se nessuna legge mi impedisce l'iscrizione...

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da patty20 Lun Ago 03, 2020 3:06 pm

[quote="caesar753"]Quello di non essere inserito nella CDC del ruolo (ed avere i servizi caricati congelati fino al prossimo aggiornamento): io l'ho inoltrata con la CDC del ruolo perché mi sembra un gioco che valga la candela (sia perché il sistema difficilmente controllerà chi è di ruolo, sia perché cmq nelle altre graduatorie sono in prima.fascia, quindi davanti a tutti gli altri)[/quote]

Io direi che nella peggiore delle ipotesi valutano i servizi dichiarati ma ti escludono dalla gps per quella cdc. E comunque quando hanno riaperto le Ge si sono iscritti anche i depennati per aver rifiutato il ruolo o altro casi anomali. Inoltre si sta iscrivendo nelle GPS anche chi ha il vincolo su scuola per 5 anni ed era stato cancellato dalle Gi. So pure che molti stanno caricando i servizi svolti durante i PAS e tfa. Avrebbero dovuto mettere i filtri al sistema. Non siamo noi a dover interpretare le norme ma queste devono essere chiare e al momento c'è solo un articolo che mi impedisce di accettare e non di iscrivermi

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da zaragoza Lun Ago 03, 2020 4:01 pm

[quote="Dec"][quote="zaragoza"][quote="Torchemada"]Ok aspecifico e i servizi vanno dichiarati una sola volta, ma allora va bene che io indichi una sola e unica classe per cui voglio che si valuti tutto il mio servizio di preruolo e ruolo nei vari anni e mettere volta per volta?  Se ho prestato servizio specifico .aC1 effettivamente su medesima classe oppure sostegno oppure .eC2 se il servizio lo abbia svolto in altra classe di concorso? Per il servizio di ruolo metterei sempre aspecifico cioè .eC2.......[/quote]

Questo,in effetti,non si capisce bene. Io,oggi,ho inserito servizio aspecifico sulle tre graduatorie che mi riguardano ed il sistema,me lo ha permesso. Chiarisco meglio: di ruolo su A022,ho inserito servizio dichiarandolo aspecifico,ossia c2,su A012 come abilitata e su A054  e A019,come non abilitata. [/quote]

Va caricato solo su una delle tre, non su tutte.[/quote]


fatto,grazie!

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 16 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 21 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.