Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

dichiarazione servizi per procedure concorsuali Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

dichiarazione servizi per procedure concorsuali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MissP.

dichiarazione servizi per procedure concorsuali Empty
MessaggioTitolo: dichiarazione servizi per procedure concorsuali   dichiarazione servizi per procedure concorsuali EmptyMer Lug 01, 2020 10:42 am

Buongiorno,

ho dei quesiti inerenti le domande per partecipare alle procedure concorsuali e spero che qualcuno possa rispondere.

Per quanto riguarda un anno scolastico, ho avuto presso lo stesso Istituto e nella stessa classe di concorso più contratti successivi dai primi di ottobre agli scrutini, interrotti però da un giorno: come devo indicare il servizio nella domanda di partecipazione? Segno l'inizio (es. 7/10) e la fine (es. 16/06)? Oppure indico ogni contratto con inizio e fine? O invece indico il primo periodo dall'inizio fino all'interruzione di un giorno e poi il secondo periodo dal giorno di ripresa del contratto all'ultimo giorno?

Durante un altro anno scolastico ho lavorato invece in contemporanea su due scuole e due classi di concorso diverse (entrambi i contratti fino al 30/06). Non si possono dichiarare servizi contemporanei per la stessa procedura concorsuale, ma mi chiedo se sia possibile dichiarare il servizio su una classe di concorso per una procedura concorsuale (ordinario) e quello sull'altra classe di concorso per altre procedure (lo straordinario per l'abilitazione e quello straordinario per il ruolo quando sarà possibile fare domanda)?

Grazie per l'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
midi

MessaggioTitolo: Re: dichiarazione servizi per procedure concorsuali   dichiarazione servizi per procedure concorsuali EmptyMer Lug 01, 2020 12:20 pm

Rispondo alla prima domanda:
ho letto in altro post che sarebbe corretto indicare inizio e fine di ogni contratto.

Chiedo cortesemente anche riguardo al mio caso: per un anno ho ricevuto (da ottobre) una serie di contratti successivi (per date) uno all'altro fino al termine attività didattiche (10 giugno)+ contratto di un giorno (11 giugno) per scrutini: posso inserire attività continua da ottobre a 11 giugno?
Poi un contratto (13 e 14 giugno) per scrutini: devo segnarlo a parte?

Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dichiarazione servizi per procedure concorsuali   dichiarazione servizi per procedure concorsuali EmptyMer Lug 01, 2020 2:15 pm

[quote="MissP."]Buongiorno,

ho dei quesiti inerenti le domande per partecipare alle procedure concorsuali e spero che qualcuno possa rispondere.

Per quanto riguarda un anno scolastico, ho avuto presso lo stesso Istituto e nella stessa classe di concorso più contratti successivi dai primi di ottobre agli scrutini, interrotti però da un giorno: come devo indicare il servizio nella domanda di partecipazione? Segno l'inizio (es. 7/10) e la fine (es. 16/06)? Oppure indico ogni contratto con inizio e fine? O invece indico il primo periodo dall'inizio fino all'interruzione di un giorno e poi il secondo periodo dal giorno di ripresa del contratto all'ultimo giorno?

Durante un altro anno scolastico ho lavorato invece in contemporanea su due scuole e due classi di concorso diverse (entrambi i contratti fino al 30/06). Non si possono dichiarare servizi contemporanei per la stessa procedura concorsuale, ma mi chiedo se sia possibile dichiarare il servizio su una classe di concorso per una procedura concorsuale (ordinario) e quello sull'altra classe di concorso per altre procedure (lo straordinario per l'abilitazione e quello straordinario per il ruolo quando sarà possibile fare domanda)?

Grazie per l'attenzione.
[/quote]

1) L'ultima ipotesi: fino all'interruzione di un giorno e dalla ripresa all'ultimo giorno.
2) E' possibile: ogni procedura è a sé.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dichiarazione servizi per procedure concorsuali   dichiarazione servizi per procedure concorsuali EmptyMer Lug 01, 2020 2:16 pm

[quote="midi"]Chiedo cortesemente anche riguardo al mio caso: per un anno ho ricevuto (da ottobre) una serie di contratti successivi (per date) uno all'altro fino al termine attività didattiche (10 giugno)+ contratto di un giorno (11 giugno) per scrutini: posso inserire attività continua da ottobre a 11 giugno?
Poi un contratto (13 e 14 giugno) per scrutini: devo segnarlo a parte?
[/quote]

Segna un unico contratto fino all'11 giugno: i 180 giorni ci sono, quindi è inutile aggiungere il contratto degli altri due giorni.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dichiarazione servizi per procedure concorsuali   dichiarazione servizi per procedure concorsuali Empty

dichiarazione servizi per procedure concorsuali
Pagina 1 di 1