Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

+9
Dec
antartide
malatempora
almavenus
iside
MissP.
Siried
Alice_S
dalia
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? - Pagina 2 Empty Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da dalia Mer Lug 01, 2020 11:25 am

Promemoria primo messaggio :

aggiornamento ore 14.00 del 1/7
Pago in rete è in tilt. Non credo che la situazione migliori nelle prossime ore, pertanto opto per il bonifico con poste.

Lo farò on line, mi date conferma che serve il modulo specifico per la tesoreria dello Stato?
Altre cose a cui devo prestare attenzione?...oltre alla causale indicata nel bando.


Da diverse ore sto cercando di effettuare il pagamento  usando "pago in rete" , ma dopo aver cliccato "CONFERMA PAGAMENTO", si apre una pagina con la scritta ERRORE NELLA LETTURA DEI DATI.
Non riesco nemmeno a scaricare il documento per pagare presso le tabaccherie....

Chi ha riscontrato le stesse difficoltà, come ha risolto?


Ultima modifica di dalia il Mer Lug 01, 2020 1:58 pm - modificato 2 volte.

dalia

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso


Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? - Pagina 2 Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da Ellie* Gio Lug 09, 2020 9:51 am

Cosa devo scrivere sulla causale per il posto comune infanzia e primaria? Posto comune infanzia/ posto comune primaria? Oppure 00AA/ 00EE? (Sempre ammesso che siano questi i codici, non riesco a trovare sul sito del MIUR una tabella di denominazione aggiornata, mannaggia ai pesci).

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? - Pagina 2 Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da tanganika Gio Lug 09, 2020 11:33 am

[quote="Anto2020"]Salve. Oggi alle 18 ho effettuato il versamento del contributo tramite il portale "Pago in Rete" (Postepay), però a distanza di oltre 4 ore ancora non ho ricevuto  la mail relativa alla operazione e non è disponibile la ricevuta di versamento. Nonostante il sistema indichi che è andato tutto a buon fine (nessun messaggio di errore) e che la ricevuta è in stato di attesa.  Secondo voi nella eventualità che la ricevuta non arrivi è possibile fare un bonifico postale online tramite Postepay Evolution? Equivale ad un bonifico bancario? [/quote]
Io mi trovo nella tua stessa situazione, ma il numero verde di Pago in rete ha detto che la ricevuta rilasciata dal tabacchino è valida per concorso. Che ne pensano i moderatori?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? - Pagina 2 Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da Anto2020 Gio Lug 09, 2020 12:24 pm

Per tanganika : Io in pratica ieri ho usato Pago in Rete dal portale MIUR, scegliendo la modalità Postepay, e l'operazione in teoria è andata a buon fine, con tanto di schermata in cui diceva che avrei ricevuto la attestazione di pagamento. Però nella sezione apposita c'è sempre lo stato di ricevuta in attesa. Inoltre non è più possibile stampare il modulo per pagare al tabacchino, dato che l'operazione è (in teoria) andata a buon fine. A quale rivevuta rilasciata dal tabbacchino ti riferivi?

Anto2020

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.07.20

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? - Pagina 2 Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2020 7:15 pm

[quote="tanganika"][quote="Anto2020"]Salve. Oggi alle 18 ho effettuato il versamento del contributo tramite il portale "Pago in Rete" (Postepay), però a distanza di oltre 4 ore ancora non ho ricevuto  la mail relativa alla operazione e non è disponibile la ricevuta di versamento. Nonostante il sistema indichi che è andato tutto a buon fine (nessun messaggio di errore) e che la ricevuta è in stato di attesa.  Secondo voi nella eventualità che la ricevuta non arrivi è possibile fare un bonifico postale online tramite Postepay Evolution? Equivale ad un bonifico bancario? [/quote]
Io mi trovo nella tua stessa situazione, ma il numero verde di Pago in rete ha detto che la ricevuta rilasciata dal tabacchino è valida per concorso. Che ne pensano i moderatori?[/quote]

Io non ho un'idea precisa, ma credo che il pagamento sia valido in ogni caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? - Pagina 2 Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da tanganika Ven Lug 10, 2020 12:50 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Come dobbiamo regolarci rispetto a questo articolo ?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? - Pagina 2 Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da Ellie* Ven Lug 10, 2020 12:54 pm

È quello che vado ripetendo da un paio di giorni xD

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? - Pagina 2 Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da Nickgeometra Ven Lug 10, 2020 1:12 pm

Buongiorno a tutti, mi sembra strano tutti questi problemi che sento, io ho pagato tramite postapay Evolution per il concorso ordinario, mi è arrivata la mail e la ricevuta di pagamento pagopa. Quindi il pagamento è valido da come dice pure Dec.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto? - Pagina 2 Empty Re: Pago in rete in tilt. Opto per bonifico con poste...chi lo ha fatto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.