Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso straordinario abil.: 5 anni di servizio in paritaria all'estero Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso straordinario abil.: 5 anni di servizio in paritaria all'estero

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessandroCH

Concorso straordinario abil.: 5 anni di servizio in paritaria all'estero Empty
MessaggioTitolo: Concorso straordinario abil.: 5 anni di servizio in paritaria all'estero   Concorso straordinario abil.: 5 anni di servizio in paritaria all'estero EmptyMer Lug 01, 2020 1:17 pm

Salve a tutti,
ho prestato continuativamente 5 anni di servizio in una scuola paritaria all'estero. sto facendo domanda per l'abilitazione nella classe di concorso per cui ho insegnato.
Alcuni problemi per le domande dall'estero
1 - Nei titoli di servizio sono previsti solo comuni italiani. al momento ho messo nella stessa riga denominazione della scuola e indirizzo. Siccome la scuola fa capo al Ministero degli esteri, (MAECI), ho messo Roma - Roma
2 - Ho prestato servizio continuativo con contratto estero a tempo indeterminato, ma ho messo 5 date spezzate. Vale lo stesso?
3 - Le date di inizio della scuola non coincidono con quelle italiane serque qui si comincia 2 (a volte 3) settimane prima. Metto quella italiana?

Sapete come si fa a cambiare l'indirizzo di residenza sullo SPID?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Concorso straordinario abil.: 5 anni di servizio in paritaria all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario abil.: 5 anni di servizio in paritaria all'estero   Concorso straordinario abil.: 5 anni di servizio in paritaria all'estero EmptyMer Lug 01, 2020 2:19 pm

2) Questo sì. Non potevi fare diversamente.
3) L'inizio della scuola o l'inizio dell'anno scolastico? Non sono la stessa cosa. Nel dubbio metterei qualche giorno in meno, tanto i 180 giorni dovresti raggiungerli lo stesso.
Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abil.: 5 anni di servizio in paritaria all'estero
Pagina 1 di 1