Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso straordinario e denominazione scuola Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso straordinario e denominazione scuola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giusi1978

Concorso straordinario e denominazione scuola Empty
MessaggioTitolo: Concorso straordinario e denominazione scuola   Concorso straordinario e denominazione scuola EmptyMer Lug 01, 2020 3:56 pm

Buon pomeriggio.Ho un dubbio sulla compilazione del concorso straordinario.
La denominazione della scuola deve essere quella che abbiamo sui contratti degli anni passati oppure mettiamo il nome attuale della scuola che troviamo sul sito visto che alcune hanno cambiato denominazione?
Vi ringrazio a chi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
Giusi1978

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario e denominazione scuola   Concorso straordinario e denominazione scuola EmptyGio Lug 02, 2020 8:22 am

Mi spiego meglio, quando si parla di denoninazione istituzione scolastica nella domanda del concorso straordinario posso mettere" nome e cognome " della scuola o devo specificare se è Iss o Istituto superiore o altro? Scusate ma sono i dubbi dell'ultimo minuto?
Roger

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario e denominazione scuola   Concorso straordinario e denominazione scuola EmptyGio Lug 02, 2020 8:50 am

Io ho scritto la denominazione dell'istituto così come si chiamava in quell'anno. Se era ancora una scuola a sé (anche se adesso è un IC, per esempio) ho scritto nome e cognome della scuola. Non so se ho fatto giusto, ma ho fatto così. Penso comunque che non abbia grande importanza, l'importante è individuare eventualmente l'istituzione in caso fosse necessario.
Giusi1978

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario e denominazione scuola   Concorso straordinario e denominazione scuola EmptyGio Lug 02, 2020 9:10 am

Mettendo solo " nome e cognome" credo non si sbagli anche perché la denominazione credo sia quella e non a tipologia di scuola...Io interpreto così...Non so se sbaglio.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario e denominazione scuola   Concorso straordinario e denominazione scuola EmptyGio Lug 02, 2020 1:07 pm

Insomma: l'istituto sarebbe il comprensivo o l'istituto di istruzione superiore, non la singola scuola; ma se quando hai svolto quel servizio si chiamava in modo diverso non credo che sia sbagliato mettere il vecchio nome. Ci sono anche scuole che hanno lo stesso nome, perciò se c'è spazio io metterei più informazioni possibili.
Giusi1978

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario e denominazione scuola   Concorso straordinario e denominazione scuola EmptyGio Lug 02, 2020 2:23 pm

Io intendevo che sul contratto ho una tipologia esempio ipssar di dicitura e e sul sito e sul timbro un'altra dicitura credo aggiornata..Da qui il dubbio ed ecco perché penso che mettendo solo il nome della scuola senza citare se è un iss o ipsar sia per me un errore.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario e denominazione scuola   Concorso straordinario e denominazione scuola EmptyGio Lug 02, 2020 2:27 pm

Io scriverei una delle due perché magari c'è una scuola media con lo stesso nome e almeno sanno che non è quella.
Giusi1978

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario e denominazione scuola   Concorso straordinario e denominazione scuola EmptyGio Lug 02, 2020 2:59 pm

Grazie...Sono andata in confusione. Cmq credo che se hanno bisogno dei dati ci chiameranno o li troveranno su iol. Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario e denominazione scuola   Concorso straordinario e denominazione scuola Empty

Concorso straordinario e denominazione scuola
Pagina 1 di 1