Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Gravidanza e potenziale rischio in presenza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Gravidanza e potenziale rischio in presenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
perly

Gravidanza e potenziale rischio in presenza Empty
MessaggioTitolo: Gravidanza e potenziale rischio in presenza   Gravidanza e potenziale rischio in presenza EmptyMer Lug 01, 2020 5:18 pm

Ciao a tutti. Sono una docente di ruolo e ho appena scoperto di aspettare un bimbo. Dovrei subito informare la segreteria e il Dirigente o posso aspettare la fine di agosto quando sarò più certa del proseguimento di questa gravidanza? Io lavoro in una scuola media: potrei essere soggetto a rischio nel caso si torni a far didattica in presenza? Grazie a tutti come sempre
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza e potenziale rischio in presenza   Gravidanza e potenziale rischio in presenza EmptyMer Lug 01, 2020 5:21 pm

Puoi aspettare la fine di agosto. Semmai parlane con il tuo ginecologo.
perly

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza e potenziale rischio in presenza   Gravidanza e potenziale rischio in presenza EmptyMer Lug 01, 2020 5:31 pm

Grazie Dec. Stavo leggendo il documento di Valutazione Rischio Gestanti del mio Istituto pubblicato nel febbraio 2020 e non rivisto per la fase Covid; secondo quel documento solo le docenti di Educazione Fisica (per le medie) sono interdette dall'insegnamento.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza e potenziale rischio in presenza   Gravidanza e potenziale rischio in presenza Empty

Gravidanza e potenziale rischio in presenza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Maternità e paternità-
Vai verso: