Trasferimento d'ufficio, utilizzazione  e AP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento d'ufficio, utilizzazione  e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento d'ufficio, utilizzazione  e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento d'ufficio, utilizzazione  e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento d'ufficio, utilizzazione  e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento d'ufficio, utilizzazione  e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento d'ufficio, utilizzazione  e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento d'ufficio, utilizzazione  e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento d'ufficio, utilizzazione  e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento d'ufficio, utilizzazione  e AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento d'ufficio, utilizzazione e AP

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento d'ufficio, utilizzazione  e AP Empty Trasferimento d'ufficio, utilizzazione e AP

Messaggio Da Weizza0908 Mer Lug 01, 2020 5:24 pm

Salve a tutti, da perdente posto ho presentato domanda di trasferimento NON condizionata perché non ho intenzione di restare nel comune di ex titolarità, in quanto molto distante da casa. Non sono stata soddisfatta nelle mie scelte per scuole vicinio casa e sono stata trasferita d'ufficio su cattedra esterna in due comprensivi dello stesso comune di ex titolarità. Chiederò assegnazione provvisoria.
1. Posso chiedere anche utilizzazione oppure no poiché non avevo condizionato la domanda?
2. Quali sarebbero i vantaggi dell'utilizzazione? Dovrei seguire un ordine nella scelta delle scuole per l'utilizzazione che poi dovrebbe essere lo stesso di quello dell'AP? Perché per l'AP avrei in mente già lo stesso ordine del precedente anno: scuole vicine a casa mia!

Weizza0908

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento d'ufficio, utilizzazione  e AP Empty Re: Trasferimento d'ufficio, utilizzazione e AP

Messaggio Da Dec Mer Lug 01, 2020 6:33 pm

1) Puoi perché sei stata trasferita d'ufficio.
2) Dovresti mettere per prima la scuola di ex titolarità, quindi nel tuo caso non ha senso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento d'ufficio, utilizzazione  e AP Empty Re: Trasferimento d'ufficio, utilizzazione e AP

Messaggio Da Weizza0908 Mer Lug 01, 2020 7:25 pm

Grazie Dec. La scuola di ex titolarità non avrebbe però sicuramente disponibilità e comunque, nonostante sia lontana, è meno disagiata (in termini di viabilità) come sede rispetto alla mia nuova sede assegnata d'ufficio...se però dopo aver messo questa devo seguire un ordine di vicinanza a tale sede, non mi conviene più...i posti vicino a casa dovrebbero esserci, probabilmente lo stesso su cui sono stata quest'anno in AP: con l'utilizzazione potrei prenderli prima di altri rispetto all'assegnazione? Solo per questo farei utilizzazione...ma è chiaro che se sono costretta a mettere prima altre sedi non ha più senso....

Weizza0908

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento d'ufficio, utilizzazione  e AP Empty Re: Trasferimento d'ufficio, utilizzazione e AP

Messaggio Da Dec Mer Lug 01, 2020 9:14 pm

Penso che ti convenga chiedere solo l'assegnazione provvisoria, ma prova ad aspettare se qualcun altro che se ne intende più di me sa consigliarti meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento d'ufficio, utilizzazione  e AP Empty Re: Trasferimento d'ufficio, utilizzazione e AP

Messaggio Da Weizza0908 Mer Lug 01, 2020 10:45 pm

Ok, grazie.

Weizza0908

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento d'ufficio, utilizzazione  e AP Empty Re: Trasferimento d'ufficio, utilizzazione e AP

Messaggio Da verdeacqua Gio Lug 02, 2020 4:43 pm

Non credo tu debba mettere le sedi con un ordine di vicinanza (le scegli tu), ma ho il dubbio sul comune/fuori comune di ex titolarità. Attendiamo altri.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento d'ufficio, utilizzazione  e AP Empty Re: Trasferimento d'ufficio, utilizzazione e AP

Messaggio Da Weizza0908 Ven Lug 10, 2020 9:39 am

Ripropongo il mio quesito: ho ottenuto trasferimento d'ufficio in sedi dello stesso comune di titolarità, ma più disagiate rispetto alla scuola di ex titolarità. Intendo chiedere assegnazione provvisoria con precedenza per figli minori nel mio comune di residenza, distante da quello di titolarità. Mi conviene chiedere anche utilizzazione per riuscire ad ottenere, prima di qualcuno che può accedere solo ad AP, un posto nel mio comune di residenza, visto che le domande di utilizzazione sono lavorate prima (così mi pare di aver capito)? Oppure solo AP? La domanda è unica per entrambe le tipologie di movimenti? E quindi è unico anche l'elenco delle sedi?

Weizza0908

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 04.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento d'ufficio, utilizzazione  e AP Empty Re: Trasferimento d'ufficio, utilizzazione e AP

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2020 2:09 pm

L'utilizzazione però la dovresti chiedere prima per la scuola di ex-titolarità e poi per l'intero comune (compresa la scuola in cui sei titolare), quindi mi sembra che non avrebbe senso.
Le sedi sono le stesse. Le domande credo che siano distinte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento d'ufficio, utilizzazione  e AP Empty Re: Trasferimento d'ufficio, utilizzazione e AP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.