Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

nuove graduatorie  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

nuove graduatorie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ororosa230

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyMer Lug 01, 2020 8:56 pm

Scorrendo l'articolo sulla bozza delle nuove graduatorie, mi sono venuti fuori dei dubbi che vorrei provare a risolvere, visto che a quanto pare fanno di tutto per complicare qualcosa che in fondo potrebbe essere semplice. Ho letto che queste graduatorie saranno costituite da due fasce, una delle quali composta da docenti con titolo di studio e 24 cfu. Mentre le vecchie graduatorie d'isitituto saranno ancora le stesse, composte dalle solite tre fasce. Quindi questo cosa vuol dire? Che noi che facciamo l'aggiornamento dovremo fare entrambe le domande? Oppure scegliere tra le due graduatorie? Insomma, continueranno a coesistere?
Torna in alto Andare in basso
donadoni

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyMer Lug 01, 2020 9:18 pm

Continueranno a coesistere, lepri.e servono x le supplenze fino al 31 agosto /30 giugno, le altre x le brevi
donadoni

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyMer Lug 01, 2020 9:19 pm

Continueranno a coesistere, leprime servono x le supplenze fino al 31 agosto /30 giugno, le altre x le brevi
ororosa230

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyMer Lug 01, 2020 10:27 pm

Dobbiamo aggiornare le graduatorie d'istituto e contemporaneamente iscriverci alle provinciali quindi?
Dec
Moderatore
Moderatore

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyGio Lug 02, 2020 12:53 am

Dovete iscrivervi alle provinciali e poi scegliere le scuole per le graduatorie d'istituto, a quanto sembra.
Giulio Testa

Giulio Testa

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyGio Lug 02, 2020 10:23 am

Scusa Dec, ma io che sono di ruolo alla primaria e non accetterei una supplenza breve sulla mia cdc (accetterei solo al 30 giugno o al 31 agosto), dovrei iscrivermi ugualmente alle nuove GPS? Oppure credi sia inutile dato che con quest'ultime non si dovrebbe avere la possibilità di prendere supplenze annuali? Grazie
Nickgeometra

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyGio Lug 02, 2020 11:02 am

Buongiorno a tutti, ho letto da OS che le graduatorie provinciali di 2 fascia sostituiscono quella che nel 2017 era la 3 fascia delle graduatorie d'istituto, la fascia per i non abilitati; quindi per chi è iscritto in 2 fascia delle graduatorie d'istituto diventa la 1 fascia delle graduatorie provinciali? Ciao e buona giornata a tutti!!!
Dec
Moderatore
Moderatore

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyGio Lug 02, 2020 3:06 pm

[quote="Giulio Testa"]Scusa Dec, ma io che sono di ruolo alla primaria e non accetterei una supplenza breve sulla mia cdc (accetterei solo al 30 giugno o al 31 agosto), dovrei iscrivermi ugualmente alle nuove GPS? Oppure credi sia inutile dato che con quest'ultime non si dovrebbe avere la possibilità di prendere supplenze annuali? Grazie[/quote]

Alle GPS sì (se ti interessa) perché servono proprio per le supplenze annuali. E' alle Graduatorie d'Istituto che puoi fare a meno di iscriverti.
Dec
Moderatore
Moderatore

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyGio Lug 02, 2020 3:08 pm

[quote="Nickgeometra"]Buongiorno a tutti, ho letto da OS che le graduatorie provinciali di 2 fascia sostituiscono quella che nel 2017 era la 3 fascia delle graduatorie d'istituto, la fascia per i non abilitati; quindi per chi è iscritto in 2 fascia delle graduatorie d'istituto diventa la 1 fascia delle graduatorie provinciali? Ciao e buona giornata a tutti!!![/quote]

Se parliamo di posto comune della secondaria, sì; per il sostegno è un po' diverso e anche per primaria ed infanzia.
robespierre1979@gmail.com

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Punteggi servizio   nuove graduatorie  EmptyGio Lug 02, 2020 4:07 pm

Non ho capito poi come si clacolano i titoli di servizio, i punti C1 e C2

https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/07/A-4-titoli-secondaria-di-I-e-II-grado-II-fascia-2506.pdf
Dec
Moderatore
Moderatore

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyGio Lug 02, 2020 7:19 pm

Ci sono altri topic su questo.
ororosa230

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyVen Lug 03, 2020 12:05 am

[quote="Dec"]Dovete iscrivervi alle provinciali e poi scegliere le scuole per le graduatorie d'istituto, a quanto sembra.[/quote]

Grazie Dec. A quanto sembra, ovviamente.
Dec
Moderatore
Moderatore

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyVen Lug 03, 2020 2:17 am

Io cerco di essere cauto perché è una bozza e per di più non sono ancora riuscito a leggerla tutta. E' normale che se ne discuta, ma bisogna sempre tenere presente che per ora è solo una bozza.
venus99

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyVen Lug 03, 2020 12:10 pm

L'articolo è del 01.07..... ma sembra cosa ormai fatta.

http://www.flcgil.it/scuola/precari/graduatorie-provinciali-e-istituto-concluso-confronto-ordinanza-ministeriale.flc
ororosa230

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyVen Lug 03, 2020 1:52 pm

[quote="Dec"]Io cerco di essere cauto perché è una bozza e per di più non sono ancora riuscito a leggerla tutta. E' normale che se ne discuta, ma bisogna sempre tenere presente che per ora è solo una bozza.[/quote]

Il fatto è che, bozza o non bozza, danno tutto per scontato. Non è che ti dicono chiaramente "ci sono due graduatorie/ ce n'è una che vale per due" ecc. Quindi non si sa come procedere.
Dec
Moderatore
Moderatore

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyVen Lug 03, 2020 6:41 pm

Se non cambia la bozza, è come ti ho detto. Ci si iscrive alle provinciali e poi si sceglieranno le 20 scuole che in pratica è quello che si faceva prima.
ororosa230

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyVen Lug 03, 2020 6:42 pm

Quindi io NON devo aggiornare sia quelle nuove provinciali che quelle d'istituto, giusto?
Dec
Moderatore
Moderatore

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyVen Lug 03, 2020 7:22 pm

A parte che ora non ricordo la tua situazione, non ci sarà nessun aggiornamento delle graduatorie d'istituto. Ci sarà solo la scelta delle scuole con quello che era il modello B (e ora vedremo come si chiamerà). Quindi non puoi sbagliare neanche volendo.
ororosa230

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyVen Lug 03, 2020 8:04 pm

Sono in terza fascia graduatorie d'istituto senza i 36 mesi, ma con i 24 cfu.
Dec
Moderatore
Moderatore

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyVen Lug 03, 2020 8:42 pm

Seconda fascia Gps.
ororosa230

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptyVen Lug 03, 2020 9:12 pm

Ti ringrazio, Dec.
Proverò l' "ebbrezza" di essere in seconda fascia...
Sasham

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptySab Lug 04, 2020 9:46 am

Buongiorno. Scusate...spero qualcuno mi aiuti a capire...sarei nuova nell inserimento. Ho 24 cfu. Che domande devo fare per inserirmi in graduatorie? Quando si apriranno le domande? Ho letto delle graduatorie provinciali ma non capisco come e quando fare la nuova domanda per graduatoria istituto. Vi ringrazio sin d ora per l aiuto!
mind89

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptySab Lug 04, 2020 9:52 am

Ciao. C'è mezza Italia che sta aspettando la riapertura della procedura. Ancora non ci sono notizie certe sui tempi. Segui il portale tutti i giorni e troverai notizie aggiornate in tempo quasi reale.

A Sasham piace questo messaggio

Sasham

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  EmptySab Lug 04, 2020 4:44 pm

Grazie !
Contenuto sponsorizzato

nuove graduatorie  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove graduatorie    nuove graduatorie  Empty

nuove graduatorie
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: