Servizio su Iefp matematica e scienze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio su Iefp matematica e scienze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio su Iefp matematica e scienze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio su Iefp matematica e scienze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio su Iefp matematica e scienze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio su Iefp matematica e scienze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio su Iefp matematica e scienze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio su Iefp matematica e scienze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio su Iefp matematica e scienze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio su Iefp matematica e scienze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio su Iefp matematica e scienze

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio su Iefp matematica e scienze Empty Servizio su Iefp matematica e scienze

Messaggio Da crim Gio Lug 02, 2020 6:51 am

Buongiorno,
come posso indicare il servizio svolto per sette anni presso gli Iefp?
Sono biologa, e ognuno dei 7 anni ho lavorato in più enti di formazione sia su matematica che su scienze, che servizio dichiaro ai fini del concorso ordinario e della domanda per la III fascia? Potrei partecipare per A28 e A50 con il mio titolo.
Nessuno finora è stato in grado di rispondermi....
Grazie

crim

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio su Iefp matematica e scienze Empty Re: Servizio su Iefp matematica e scienze

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2020 12:55 pm

Gli Iefp, se non sbaglio, sono considerate scuole superiori, quindi non credo che tu possa dichiarare di aver prestato servizio sulla A28; sulla A50 sì, ma forse anche sulla A26, visto che dici di aver insegnato matematica; a te comunque conviene dichiarare il servizio su A50, perciò farei così sia per il concorso sia per le graduatorie provinciali. Chiaramente ogni anno scolastico va dal 1 settembre al 31 agosto e tu dichiarerai i giorni coperti dal contratto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio su Iefp matematica e scienze Empty Re: Servizio su Iefp matematica e scienze

Messaggio Da crim Gio Lug 02, 2020 6:51 pm

Grazie, pensavo alla stessa cosa per l'ordinario di inserire la A50, ma per la terza fascia, facendo la domanda per la A28, mi chiedevo se inserire anche la A26 incidesse sul punteggio come servizio non specifico insieme alla A50. Ovvero mi chiedo se si possa dichiarare di avere lavorato su due classi di concorso in un anno.

crim

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio su Iefp matematica e scienze Empty Re: Servizio su Iefp matematica e scienze

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2020 8:04 pm

No, questo non è mai stato possibile. Comunque per favore non facciamo confusione tra concorsi e graduatorie provinciali su cui non c'è ancora una normativa definitiva e di cui si parla nella sezione Graduatorie-Supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio su Iefp matematica e scienze Empty Re: Servizio su Iefp matematica e scienze

Messaggio Da crim Gio Lug 02, 2020 10:08 pm

Grazie per la risposta

crim

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio su Iefp matematica e scienze Empty Re: Servizio su Iefp matematica e scienze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.