Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Domanda inoltrata e archivio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Domanda inoltrata e archivio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
saggi

Domanda inoltrata e archivio Empty
MessaggioTitolo: Domanda inoltrata e archivio   Domanda inoltrata e archivio EmptyGio Lug 02, 2020 8:29 am

Scusate se apro un nuovo topic che riguarda sia l'inoltro della domanda che risulta "Inviata dall'utente e in attesa di Validazione dal back-end di sistema", sia l'archivio.
Ho fatto la richiesta a inizio giugno e allo stato attuale non risulta in archivio e con la dicitura come sopra.
Ho ricevuto l'email e confermato il pagamento, tuttavia è scritto che la ricevuta non riguarda tanto l'email, quanto l'archivio.

Qualcuno di voi ha riscontrato queste problematiche? Il concorso scade domani. Bisogna aspettare o effettuare un nuovo inoltro annullando il primo?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda inoltrata e archivio   Domanda inoltrata e archivio EmptyGio Lug 02, 2020 1:00 pm

Mi sembra di capire che sia così per tutti (o almeno per molti), perciò secondo me non è il caso di fare niente.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Domanda inoltrata e archivio   Domanda inoltrata e archivio EmptyGio Lug 02, 2020 4:40 pm

[quote="saggi"]Scusate se apro un nuovo topic che riguarda sia l'inoltro della domanda che risulta "Inviata dall'utente e in attesa di Validazione dal back-end di sistema", sia l'archivio.
Ho fatto la richiesta a inizio giugno e allo stato attuale non risulta in archivio e con la dicitura come sopra.
Ho ricevuto l'email e confermato il pagamento, tuttavia è scritto che la ricevuta non riguarda tanto l'email, quanto l'archivio.

Qualcuno di voi ha riscontrato queste problematiche? Il concorso scade domani. Bisogna aspettare o effettuare un nuovo inoltro annullando il primo?

Grazie
[/quote]
Che significa "o ricevuto l'email e confermato il pagamento, tuttavia è scritto che la ricevuta non riguarda tanto l'email, quanto l'archivio."
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda inoltrata e archivio   Domanda inoltrata e archivio Empty

Domanda inoltrata e archivio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: