Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ISCRIZIONE AL CONCORSO STRAORDINARIO PER IL RUOLO: HELP! Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

ISCRIZIONE AL CONCORSO STRAORDINARIO PER IL RUOLO: HELP!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
daniele1306

ISCRIZIONE AL CONCORSO STRAORDINARIO PER IL RUOLO: HELP! Empty
MessaggioTitolo: ISCRIZIONE AL CONCORSO STRAORDINARIO PER IL RUOLO: HELP!   ISCRIZIONE AL CONCORSO STRAORDINARIO PER IL RUOLO: HELP! EmptyGio Lug 02, 2020 9:12 am

Buongiorno, scusate il disturbo.
mi sono iscritto tempo fa alla "Procedura straordinaria ai percorsi di abilitazione all’insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado" e la mia domanda si trova correttamente in stato "inoltrata".

ora vorrei iscrivermi al concorso straordinario per il ruolo ma se vado nella sezione della "piattaforma concorsi" oltre alla procedura straordinaria ai percorsi di abilitazione all'insegnamento trovo solamente "Concorso ordinario per titoli ed esami finalizzato al reclutamento del personale docente per posti comuni e di sostegno nella scuola secondaria di I e II grado".

dove posso trovare il "Concorso straordinario per il ruolo"?

sono già scaduti i termini per l'iscrizione? a me risultava che la scadenza fosse il 03/07..

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
donadoni

MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE AL CONCORSO STRAORDINARIO PER IL RUOLO: HELP!   ISCRIZIONE AL CONCORSO STRAORDINARIO PER IL RUOLO: HELP! EmptyGio Lug 02, 2020 9:16 am

Ancora quel concorso e' solo nella mente della Cazzolina....non e' uscito

A daniele1306 piace questo messaggio.

daniele1306

MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE AL CONCORSO STRAORDINARIO PER IL RUOLO: HELP!   ISCRIZIONE AL CONCORSO STRAORDINARIO PER IL RUOLO: HELP! EmptyGio Lug 02, 2020 9:21 am

Grazie mille donadoni! mi stavo preoccupando! ciao, Daniele
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE AL CONCORSO STRAORDINARIO PER IL RUOLO: HELP!   ISCRIZIONE AL CONCORSO STRAORDINARIO PER IL RUOLO: HELP! Empty

ISCRIZIONE AL CONCORSO STRAORDINARIO PER IL RUOLO: HELP!
Pagina 1 di 1