Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Pagamento e classi di concorso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Pagamento e classi di concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Masche

Pagamento e classi di concorso Empty
MessaggioTitolo: Pagamento e classi di concorso   Pagamento e classi di concorso EmptyVen Lug 03, 2020 10:45 am

Buongiorno, io farò il concorso per due cdc affini (A022-A012 primo e secondo grado): devo effettuare due pagamenti?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Donatella Zanoncelli

MessaggioTitolo: Re: Pagamento e classi di concorso   Pagamento e classi di concorso EmptyDom Lug 05, 2020 12:52 pm

Buongiorno
Mi aggiungo per avere cortesemente conferme, per non sbagliare.
Volendosi iscrivere x a24 e a25 bisogna fare 2 bonifici/pagamenti distinti di euro 10 cadauno oppure va bene anche uno solo da euro 20 ?
Alla domanda bisogna allegare il pdf del bonifico effettuato ?
Grazie
Donatella
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Pagamento e classi di concorso   Pagamento e classi di concorso EmptyDom Lug 05, 2020 12:59 pm

Sicuramente non va allegato nulla. Sulla questione dei pagamenti unico o distinti aspetta che ti risponda qualcun altro, ma personalmente non credo che sia un problema.
Donatella Zanoncelli

MessaggioTitolo: Re: Pagamento e classi di concorso   Pagamento e classi di concorso EmptyGio Lug 16, 2020 7:28 am

Ho uno stupidissimo dubbio che però non so sciogliere (ad es. x la causale del bonifico): le mie classi di concorso, di Inglese, si chiamano A25 e A24 oppure AB24 e AB25 ?
Grazie
Donatella

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Pagamento e classi di concorso   Pagamento e classi di concorso EmptyGio Lug 16, 2020 3:17 pm

Meglio AB24 e AB25 perché la B indica che si tratta di inglese e non di un'altra lingua straniera.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pagamento e classi di concorso   Pagamento e classi di concorso Empty

Pagamento e classi di concorso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: