Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

stipendio luglio senza aumento - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

stipendio luglio senza aumento

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
alasca2010

stipendio luglio senza aumento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: stipendio luglio senza aumento   stipendio luglio senza aumento - Pagina 2 EmptyVen Lug 03, 2020 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho controllato il cedolino di luglio e non compare neanche un euro di "aumento" (so che non si tratta di un aumento). il mio cud dell'anno scorso mi dice che non superavo i 28000 euro. Qualcuno come me?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
charman

MessaggioTitolo: Re: stipendio luglio senza aumento   stipendio luglio senza aumento - Pagina 2 EmptyMar Lug 07, 2020 1:12 am

A me il cedolino di luglio ancora non è presente su NoiPA. Ho sempre preso il bonus Renzi ma ora lo prenderò di 100 euro anziché 80?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: stipendio luglio senza aumento   stipendio luglio senza aumento - Pagina 2 EmptyMar Lug 07, 2020 1:19 am

Il cedolino non lo vede ancora nessuno. Vediamo solo la cifra che riceveremo (in Stipendiali Consultazione pagamenti). Sì, avrai 20 euro in più.

A charman piace questo messaggio

charman

MessaggioTitolo: Re: stipendio luglio senza aumento   stipendio luglio senza aumento - Pagina 2 EmptyMar Lug 07, 2020 1:33 am

Grazie. ;-)
nikita

MessaggioTitolo: Re: stipendio luglio senza aumento   stipendio luglio senza aumento - Pagina 2 EmptyMar Lug 07, 2020 8:20 am

nel 2019 ho percepito 13,50 euro di bonus Renzi, superando di poco i 26200 di reddito, ora nel cedolino di luglio mi ritrovo rimborso da 730, avendolo presentato entro il 31 maggio, e tondi tondi 100 euro in più rispetto all'importo di giugno 2020
ele64

MessaggioTitolo: Re: stipendio luglio senza aumento   stipendio luglio senza aumento - Pagina 2 EmptyMar Lug 07, 2020 11:03 am

Buongiorno, qualcuno può aiutarmi...
Nel CUD per i redditi 2019 al rigo 1 : 27322 euro
Rigo 391 codice bonus 2
Avevo bloccato gli 80 euro dal portale noipa ma gli altri anni avevo poi ricevuto una piccola cifra nel 730
A luglio non ho ricevuto alcun aumento
Mi domando, se mi spetta qualcosa anche non ricevendolo in busta paga, mi verrà poi erogato nel prossimo 730?
Il mio timore è sempre quello che mi diano dei soldi e poi se li riprendano tutti insieme...
Grazie a chi vorrà rispondermi!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: stipendio luglio senza aumento   stipendio luglio senza aumento - Pagina 2 Empty

stipendio luglio senza aumento
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: