Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
simolucy

Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali Empty
MessaggioTitolo: Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali   Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali EmptySab Lug 04, 2020 3:29 pm

Buonasera,

ho letto la bozza dell'ordinanza relativa alle nuove graduatorie provinciali. In merito alla scuola primaria una delle novità (Art. 3, c.5 lettera b) è l'immissione in seconda fascia degli studenti iscritti al terzo-quarto-quinto anno di SFP, che abbiano maturato un certo numero di crediti.

Non ho trovato indicazioni relative all'immissione in seconda fascia anche degli studenti di SFP vecchio ordinamento, forse pochi, ma non per questo da ignorare!
A me, vecchio ordinamento, manca solo un esame e la tesi, e non capisco se avrò la possibilità di inserirmi in graduatoria o se i posti sono riservati solo agli studenti del nuovo ordinamento.

Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali   Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali EmptySab Lug 04, 2020 7:32 pm

Al momento sembra che il vostro caso non sia contemplato. Dovreste farlo presente ai sindacati perché chiedano al governo di inserirvi.
simolucy

MessaggioTitolo: Re: Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali   Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali EmptySab Lug 04, 2020 7:45 pm

Ti ringrazio per la Risposta Dec.
Anche se mi sembra che con i sindacati ci sia già stato un incontro.
Comunque tentar non nuoce anche perché saremmo ingiustamente esclusi.
Non ho contatti diretti con i sindacati ma adesso proverò a cercare.
gio24

MessaggioTitolo: Re: Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali   Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali EmptyMer Lug 15, 2020 10:58 am

ciao
sei riuscita a sapere qualcosa di noi vecchio ordinamento? Ci possiamo inserire nelle nuove graduatorie? Quanti crediti servono?
simolucy

MessaggioTitolo: Re: Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali   Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali EmptyMer Lug 15, 2020 2:42 pm

ciao!
Al momento nessuna novità.
Ho solo fatto un conto dei crediti che possiedo per farmi un'idea.
Ho pensato che forse risultando iscritti al 4° anno dobbiamo possedere 200 cfu (come quelli del nuovo ordinamento) o forse che prevederanno una sezione apposita, oppure purtroppo potremmo essere ingiustamente esclusi.
Non so cosa aspettarmi..
gio24

MessaggioTitolo: Re: Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali   Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali EmptyMer Lug 15, 2020 4:18 pm

ciao
io inizialmente ho letto che per noi erano 180 crediti
in realtà anche 200 sonotanti per noi del vecchio ordinamento
dovrebbero aprire una finestra a parte. Anche perchè il numero dei loro crediti è superiore al nostro
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali   Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali EmptyGio Lug 16, 2020 4:16 pm

Io penso che a parità di anno di corso (es. quarto anno) i CFU debbano essere uguali tra V.O. e N.O. Infatti per qualunque corso di laurea sono da conseguire 60 CFU/anno. Secondo me 200 per 4 anni non sono tanti (tutti sarebbero 240 per 4 anni).
Vi auguro il meglio, però temo sarà difficile far sentire la vostra voce, essendo comunque un numero ridotto a livello nazionale (non dico che sia giusto).
Ila86

MessaggioTitolo: Re: Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali   Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali EmptyLun Ago 03, 2020 9:48 pm

Noi V.O risultiamo iscritti al quarto anno e xx anno fuori corso. Quindi con 200 CFU dovremmo poter essere inseriti in II fascia GPS. Sì o no?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali   Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali EmptyIeri alle 3:47 pm

Penso di sì. Provate a presentare domanda.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali   Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali Empty

Laureandi SFP vecchio ordinamento in II fascia graduatorie provinciali
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: