Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

pdf domanda di partecipazione concorso ordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
darmata

pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Empty
MessaggioTitolo: pdf domanda di partecipazione concorso ordinario   pdf domanda di partecipazione concorso ordinario EmptySab Lug 04, 2020 4:21 pm

scusate ma anche a voi nel pdf della domanda di partecipazione al concorso ordinario compaiono i fogli inerenti a titoli di preferenza e titoli di riserva anche se non li avete compilati?
Torna in alto Andare in basso
tanganika

MessaggioTitolo: Re: pdf domanda di partecipazione concorso ordinario   pdf domanda di partecipazione concorso ordinario EmptySab Lug 04, 2020 4:47 pm

Mi associo
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: pdf domanda di partecipazione concorso ordinario   pdf domanda di partecipazione concorso ordinario EmptySab Lug 04, 2020 5:51 pm

A me no, nel mio PDF c'è la presentazione della domanda cioè dati anagrafici etc. Poi la classe di concorso e titolo di accesso, i titoli di servizio se hai lavorato, poi altri titoli valutabili cioè (B.1.2) ed infine altre dichiarazioni questo è il mio PDF. Penso che sia uguale al tuo.
darmata

MessaggioTitolo: Re: pdf domanda di partecipazione concorso ordinario   pdf domanda di partecipazione concorso ordinario EmptyLun Lug 06, 2020 10:51 am

No è proprio questo che non capisco a me compaiono anche le pagine con" titoli di preferenza "e poi tutto l'elenco e "titoli di riserva" con tutto l'elenco..dovrò rifare la domanda?
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: pdf domanda di partecipazione concorso ordinario   pdf domanda di partecipazione concorso ordinario EmptyLun Lug 06, 2020 1:15 pm

A me compaiono nel PDF solo quelle che ho scritto cioè quelle obbligatorie e quelle facoltative se hai qualcosa da dichiarare. in mille casi ripeti la domanda.
darmata

MessaggioTitolo: Re: pdf domanda di partecipazione concorso ordinario   pdf domanda di partecipazione concorso ordinario EmptyMar Lug 07, 2020 4:04 pm

Ho visto che annullando la domanda quando si ricompila c'è la possibilità di scegliere tra i tasti modifica visualizza ed elimina... quindi quando vado su titoli di preferenza e riserva scelgo elimina??Perche' ho provato con modifica ma in realtà non ho niente da modificare perchè già nella precedente non avevo spuntato nessun titolo...
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: pdf domanda di partecipazione concorso ordinario   pdf domanda di partecipazione concorso ordinario EmptyMer Lug 08, 2020 11:49 am

Si fai cosi, poi alla fine che fai elimina, devi annullare tutta la domanda e il sistema di dirà annullare la domanda e premi sul tasto conferma, poi ti arriverà una mail dicendo che la domanda è stata annullata, poi dopo puoi procedere ad un nuovo inoltro di domanda.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pdf domanda di partecipazione concorso ordinario   pdf domanda di partecipazione concorso ordinario Empty

pdf domanda di partecipazione concorso ordinario
Pagina 1 di 1