Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ? Empty
MessaggioTitolo: Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ?   Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ? EmptySab Lug 04, 2020 6:23 pm

Ci si può iscrivere nelle GPS nella cdc di titolarità? L'anno prossimo si potrebbe ottenere passaggio di cattedra e quindi si potrebbe utilizzare l'art. 36 nella cdc in cui si è attualmente titolari.
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ?   Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ? EmptySab Lug 04, 2020 6:51 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-iscrizione-ii-fascia-docenti-ruolo-faq-miur/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ?   Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ? EmptySab Lug 04, 2020 7:35 pm

Grazie Ciope1981.
patty20

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ?   Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ? EmptySab Lug 04, 2020 9:34 pm

Se il bando non lo esclude io mi iscriverei  per il sostegno. Adesso le cose con il sostegno sono cambiate e non vedo perché non dobbiamo avere la possibilità di essere chiamati. Se non ho altre CDC per cui iscrivermi ho perso per sempre la possibilità di lavorare su sostegno e non lo trovo corretto
Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ?   Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ? EmptySab Lug 04, 2020 11:01 pm

[quote="patty20"]Se il bando non lo esclude io mi iscriverei  per il sostegno. Adesso le cose con il sostegno sono cambiate e non vedo perché non dobbiamo avere la possibilità di essere chiamati. Se non ho altre CDC per cui iscrivermi ho perso per sempre la possibilità di lavorare su sostegno e non lo trovo corretto[/quote]

Pure io ci speravo, ma vista la faq del miur non ci si può iscrivere nella stessa cdc in cui si è già in ruolo
patty20

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ?   Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ? EmptySab Lug 04, 2020 11:07 pm

La faq è vecchia e riguarda le graduatorie d'istituto. Queste sono le graduatorie provinciali. Se non uscirà un'altra FAQ o un divieto esplicito nel bando non vedo perché non provare. Al massimo ci escludono
patty20

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ?   Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ? EmptyMar Lug 07, 2020 3:19 pm

Non capisco perché non posso utilizzare come titolo per avete supplenza sul sostegno la mia abilitazione su materia che mi permetterebbe l'iscrizione in prima fascia. Ho un titolo in più di altri? Mi dite dove è scritto nella bozza che non posso?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ?   Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ? EmptyMar Lug 07, 2020 3:23 pm

Non è scritto nella bozza. Il punto è l'art. 36 del CCNL che non è cambiato:
1. Ad integrazione di quanto previsto dall’art. 28, il personale docente può accettare, nell’ambito del comparto scuola, rapporti di lavoro a tempo determinato in un diverso ordine o grado d’istruzione, o per altra classe di concorso, purché di durata non inferiore ad un anno, mantenendo senza assegni, complessivamente per tre anni, la titolarità della sede.

2. L’accettazione dell’incarico comporta l’applicazione della relativa disciplina prevista dal presente CCNL per il personale assunto a tempo determinato, fatti salvi i diritti sindacali.

In diverso ordine o grado d'istruzione o per altra classe di concorso; e il sostegno non è una classe di concorso.
patty20

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ?   Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ? EmptyMar Lug 07, 2020 3:55 pm

Credo che permettendo l'iscrizione ai corsi sul sostegno ai non abilitati su materia le cose siano cambiate. E anche la graduatoria a parte per chi ha tre anni su sostegno renda le cose differenti.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ?   Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ? EmptyMar Lug 07, 2020 7:43 pm

IL CCNL però non è ancora cambiato. Aspettiamo chiarimenti, ma al momento questa possibilità non c'è.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ?   Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ? Empty

Iscrizione docenti di ruolo nella cdc in cui si è titolari. E' possibile ?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: