Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Chiarimento concorso  ordinario per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Chiarimento concorso ordinario per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
titty74

titty74

Chiarimento concorso  ordinario per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria Empty
MessaggioTitolo: Chiarimento concorso ordinario per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria   Chiarimento concorso  ordinario per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria EmptySab Lug 04, 2020 7:51 pm

Buonasera .Ho bisogno di alcuni chiarimenti riguardo il concorso ordinario per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria.
Io posseggo solamente il diploma magistrale di durata quinquennale conseguito nel lontano 1992 e nessuna attestato che mi consenta di effettuare anche sostegno. Posso partecipare cmq al concorso oppure no? Chiedo qst poiché ho notato che durante la compilazione c'è una sezione obbligatoria riguardo i titoli di sostegno. Vi ringrazio anticipatamente x la risposta che mi darete.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Chiarimento concorso  ordinario per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento concorso ordinario per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria   Chiarimento concorso  ordinario per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria EmptySab Lug 04, 2020 7:54 pm

Solo per i posti comuni e non per il sostegno.
Non credo che la sezione possa essere obbligatoria. Prova ad andare avanti senza compilarla.
Torna in alto Andare in basso

Chiarimento concorso ordinario per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria
Pagina 1 di 1