[risolto] Inserimento PEC nella domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
[risolto] Inserimento PEC nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
[risolto] Inserimento PEC nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
[risolto] Inserimento PEC nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
[risolto] Inserimento PEC nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
[risolto] Inserimento PEC nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
[risolto] Inserimento PEC nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
[risolto] Inserimento PEC nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
[risolto] Inserimento PEC nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
[risolto] Inserimento PEC nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



[risolto] Inserimento PEC nella domanda

3 partecipanti

Andare in basso

[risolto] Inserimento PEC nella domanda Empty [risolto] Inserimento PEC nella domanda

Messaggio Da mauman Dom Lug 05, 2020 7:30 pm

Ciao a tutti,
ho iniziato l'immissione della domanda per il concorso ordinario ma non riesco a compilare il campo della PEC.
L'indirizzo email normale appare automaticamente ed è corretto, mentre il campo PEC è vuoto e non c'è modo di editarlo.
Qualcuno ha idea di come si debba procedere per poterlo inserire?
Grazie in anticipo,
Maurizio

[url=https://ibb.co/wCprkZd][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di mauman il Lun Lug 06, 2020 10:04 am - modificato 1 volta.

mauman

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.05.20

Torna in alto Andare in basso

[risolto] Inserimento PEC nella domanda Empty Re: [risolto] Inserimento PEC nella domanda

Messaggio Da Dec Dom Lug 05, 2020 11:49 pm

Forse devi inserirlo su Istanze on Line prima di iniziare a compilare la domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

[risolto] Inserimento PEC nella domanda Empty Re: [risolto] Inserimento PEC nella domanda

Messaggio Da mauman Lun Lug 06, 2020 9:23 am

Ciao, grazie,

penso che tu abbia ragione, il problema ora è che ho già iniziato a compilare la domanda e l'indirizzo PEC non compare (e non si può inserire).

Qualcuno sa se c'è un modo per "resettare" l'inserimento della domanda e ricominciarla daccapo?

Maurizio


mauman

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.05.20

Torna in alto Andare in basso

[risolto] Inserimento PEC nella domanda Empty Re: [risolto] Inserimento PEC nella domanda

Messaggio Da mauman Lun Lug 06, 2020 9:31 am

Aggiornamento, l'indirizzo PEC è misteriosamente comparso stamattina nella domanda che avevo iniziato a compilare ieri...
Un saluto,
Maurizio

mauman

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.05.20

Torna in alto Andare in basso

[risolto] Inserimento PEC nella domanda Empty Re: [risolto] Inserimento PEC nella domanda

Messaggio Da Annina99 Lun Lug 06, 2020 3:08 pm

Ma ero obbligatoria la PEC?
perché anche a me qualche giorno fa quando ho compilato la domanda non me la faceva inserire (nonostante su istanze online fosse presente) allora io ho inviato la domanda senza pec... ovviamente era presente l’indirizzo e-mail di posta comune

Annina99

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 04.07.20

Torna in alto Andare in basso

[risolto] Inserimento PEC nella domanda Empty Re: [risolto] Inserimento PEC nella domanda

Messaggio Da mauman Lun Lug 06, 2020 3:26 pm

Non credo proprio sia obbligatoria la PEC, basta l'email normale.
Ho voluto inserirla perché risiedendo all'estero preferisco che mi contattino via PEC rispetto ad inviarmi una raccomandata. Ammesso che lo facciano poi se uno inserisce la PEC, ma nel dubbio...
Non volevo generare fraintendimenti, la PEC non è obbligatorio inserirla!

mauman

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.05.20

Torna in alto Andare in basso

[risolto] Inserimento PEC nella domanda Empty Re: [risolto] Inserimento PEC nella domanda

Messaggio Da Annina99 Lun Lug 06, 2020 3:30 pm

Ahhh, grazie!
Temevo di essermi persa un pezzo...

Annina99

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 04.07.20

Torna in alto Andare in basso

[risolto] Inserimento PEC nella domanda Empty Re: [risolto] Inserimento PEC nella domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.