Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

[risolto] Inserimento PEC nella domanda Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

[risolto] Inserimento PEC nella domanda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mauman

[risolto] Inserimento PEC nella domanda Empty
MessaggioTitolo: [risolto] Inserimento PEC nella domanda   [risolto] Inserimento PEC nella domanda EmptyDom Lug 05, 2020 7:30 pm

Ciao a tutti,
ho iniziato l'immissione della domanda per il concorso ordinario ma non riesco a compilare il campo della PEC.
L'indirizzo email normale appare automaticamente ed è corretto, mentre il campo PEC è vuoto e non c'è modo di editarlo.
Qualcuno ha idea di come si debba procedere per poterlo inserire?
Grazie in anticipo,
Maurizio

[url=https://ibb.co/wCprkZd][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di mauman il Lun Lug 06, 2020 10:04 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: [risolto] Inserimento PEC nella domanda   [risolto] Inserimento PEC nella domanda EmptyDom Lug 05, 2020 11:49 pm

Forse devi inserirlo su Istanze on Line prima di iniziare a compilare la domanda.
mauman

MessaggioTitolo: Re: [risolto] Inserimento PEC nella domanda   [risolto] Inserimento PEC nella domanda EmptyLun Lug 06, 2020 9:23 am

Ciao, grazie,

penso che tu abbia ragione, il problema ora è che ho già iniziato a compilare la domanda e l'indirizzo PEC non compare (e non si può inserire).

Qualcuno sa se c'è un modo per "resettare" l'inserimento della domanda e ricominciarla daccapo?

Maurizio

mauman

MessaggioTitolo: Re: [risolto] Inserimento PEC nella domanda   [risolto] Inserimento PEC nella domanda EmptyLun Lug 06, 2020 9:31 am

Aggiornamento, l'indirizzo PEC è misteriosamente comparso stamattina nella domanda che avevo iniziato a compilare ieri...
Un saluto,
Maurizio
Annina99

MessaggioTitolo: Re: [risolto] Inserimento PEC nella domanda   [risolto] Inserimento PEC nella domanda EmptyLun Lug 06, 2020 3:08 pm

Ma ero obbligatoria la PEC?
perché anche a me qualche giorno fa quando ho compilato la domanda non me la faceva inserire (nonostante su istanze online fosse presente) allora io ho inviato la domanda senza pec... ovviamente era presente l’indirizzo e-mail di posta comune
mauman

MessaggioTitolo: Re: [risolto] Inserimento PEC nella domanda   [risolto] Inserimento PEC nella domanda EmptyLun Lug 06, 2020 3:26 pm

Non credo proprio sia obbligatoria la PEC, basta l'email normale.
Ho voluto inserirla perché risiedendo all'estero preferisco che mi contattino via PEC rispetto ad inviarmi una raccomandata. Ammesso che lo facciano poi se uno inserisce la PEC, ma nel dubbio...
Non volevo generare fraintendimenti, la PEC non è obbligatorio inserirla!
Annina99

MessaggioTitolo: Re: [risolto] Inserimento PEC nella domanda   [risolto] Inserimento PEC nella domanda EmptyLun Lug 06, 2020 3:30 pm

Ahhh, grazie!
Temevo di essermi persa un pezzo...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [risolto] Inserimento PEC nella domanda   [risolto] Inserimento PEC nella domanda Empty

[risolto] Inserimento PEC nella domanda
Pagina 1 di 1