Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

doppio titolo di accesso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

doppio titolo di accesso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vega2020

doppio titolo di accesso Empty
MessaggioTitolo: doppio titolo di accesso   doppio titolo di accesso EmptyDom Lug 05, 2020 8:42 pm

Buonasera a tutti, vi leggo da molto tempo e ho deciso di iscrivermi perché ho bisogno del vostro aiuto. Mio marito parteciperà al concorso ordinario per una cdc del primo grado e una del secondo grado. E' in possesso di due lauree:
- Laurea 1 gli dà accesso solo alla cdc delle superiori
- laurea 2 gli darebbe accesso ad entrambe.
Tuttavia, considerando che il voto della laurea 1 è più alto, abbiamo deciso di accedere alla cdc delle superiori con la laurea 1. Quindi, in sostanza, accede con lauree diverse per le due cdc. Nel momento in cui compiliamo la sezione dei titoli aggiuntivi oltre quello di accesso, abbiamo dichiarato entrambe le lauree, chiaramente senza poter specificare quale laurea è aggiuntiva per una cdc e quale per l'altra. Ora, è evidente che la laurea 1 non può essere titolo aggiuntivo per le superiori (viceversa per l'altro caso), ma ci chiedevamo se la procedura che abbiamo fatto è corretta o bisogna agire diversamente. Non è prevista una sezione in cui dichiarare i titoli aggiuntivi relativi ad una specifica cdc, ma solo in generale. Non vorrei che si creasse una confusione nelle commissioni e invece di guadagnare quale decimo, perde 3 punti.
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso

doppio titolo di accesso
Pagina 1 di 1