Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ripristino bonus Renzi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Ripristino bonus Renzi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
apollonius

Ripristino bonus Renzi Empty
MessaggioTitolo: Ripristino bonus Renzi   Ripristino bonus Renzi EmptyLun Lug 06, 2020 4:07 pm

Qualcuno riesce a ultimare la procedura per il ripristino del bonus irpef?
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Ripristino bonus Renzi   Ripristino bonus Renzi EmptyLun Lug 06, 2020 5:35 pm

se hai problemi, manda una pec alla ragioneria. Ci penseranno loro
AlchimistaRN

AlchimistaRN

MessaggioTitolo: Re: Ripristino bonus Renzi   Ripristino bonus Renzi EmptyLun Lug 06, 2020 7:48 pm

[quote="apollonius"]Qualcuno riesce a ultimare la procedura per il ripristino del bonus irpef? [/quote]

A me compare il messaggio "ERRORE DURANTE LA MODIFICA DEL BONUS FISCALE"
sabrina.le

MessaggioTitolo: Re: Ripristino bonus Renzi   Ripristino bonus Renzi EmptyGio Lug 09, 2020 9:33 am

Qualcuno di voi è riuscito a ripristinare il bonus fiscale? Sono giorni che provo a farlo, ho anche inviato una pec alla ragioneria di Stato, ma non hanno risposto. Inoltre, essendo in ap in altra provincia, non sono sicura di aver inviato alla ragioneria di Stato di pertinenza.
apollonius

MessaggioTitolo: Re: Ripristino bonus Renzi   Ripristino bonus Renzi EmptyGio Lug 09, 2020 10:31 am

Oggi l'assistenza di NoiPA ha risposto alla mia richiesta al riguardo:

"E' un problema legato al caricamento nel portale degli stipendi. Infatti quando le linee sono chiuse, durante il periodo di emissione della rata mensile degli stipendi e delle varie emissioni speciali, non è possibile operare. Quindi la invitiamo a ripetere l'operazione di inserimento, quando il portale le da' la disponibilita'."

Quindi bisogna riprovare tutti i giorni e amen.
Io comunque la PEC la mando.
sabrina.le

MessaggioTitolo: Re: Ripristino bonus Renzi   Ripristino bonus Renzi EmptyGio Lug 09, 2020 10:44 am

[quote="apollonius"]Oggi l'assistenza di NoiPA ha risposto alla mia richiesta al riguardo:

"E' un problema legato al caricamento nel portale degli stipendi. Infatti quando le linee sono chiuse, durante il periodo di emissione della rata mensile degli stipendi e delle varie emissioni speciali, non è possibile operare. Quindi la invitiamo a ripetere l'operazione di inserimento, quando il portale le da' la disponibilita'."

Quindi bisogna riprovare tutti i giorni e amen.
Io comunque la PEC la mando.[/quote]

Ah, finalmente qualcosa di più chiaro. Riproverò allora, fino a consumarmi il ditino... Grazie Apollonius.
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Ripristino bonus Renzi   Ripristino bonus Renzi EmptyGio Lug 09, 2020 11:23 am

Anche io ho lo stesso problema, inserisco il pin ma e' come se fosse sbagliato eppure e' quello !!! Bho
sabrina.le

MessaggioTitolo: Re: Ripristino bonus Renzi   Ripristino bonus Renzi EmptyGio Lug 09, 2020 9:25 pm

Ragazzi/e, riprovate adesso. Io ci sono riuscita
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ripristino bonus Renzi   Ripristino bonus Renzi Empty

Ripristino bonus Renzi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: