Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Laurea in Lingue vecchio ordinamento 1996 requisiti per concorso ordinario Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Laurea in Lingue vecchio ordinamento 1996 requisiti per concorso ordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
berry05

Laurea in Lingue vecchio ordinamento 1996 requisiti per concorso ordinario Empty
MessaggioTitolo: Laurea in Lingue vecchio ordinamento 1996 requisiti per concorso ordinario   Laurea in Lingue vecchio ordinamento 1996 requisiti per concorso ordinario EmptyLun Lug 06, 2020 4:53 pm

Buongiorno a tutti, con una laurea in Lingue vecchio ordinamento conseguita prima del 2000 con inglese quadriennale e spagnolo biennale, vi chiedo se posso partecipare al concorso ordinario alle medie sulla lingua spagnolo, non ho bisogno dei 24 cfu perchè di ruolo da anni nella primaria, grazie!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Laurea in Lingue vecchio ordinamento 1996 requisiti per concorso ordinario Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurea in Lingue vecchio ordinamento 1996 requisiti per concorso ordinario   Laurea in Lingue vecchio ordinamento 1996 requisiti per concorso ordinario EmptyLun Lug 06, 2020 4:56 pm

Sì:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nota 6.

A berry05 piace questo messaggio.

berry05

MessaggioTitolo: Re: Laurea in Lingue vecchio ordinamento 1996 requisiti per concorso ordinario   Laurea in Lingue vecchio ordinamento 1996 requisiti per concorso ordinario EmptyLun Lug 06, 2020 5:05 pm

Grazie mille per la risposta per fare una ricerca rapida mi puoi dire una parola da inserire per cercare velocemente nella tabella che mi hai mandato?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Laurea in Lingue vecchio ordinamento 1996 requisiti per concorso ordinario   Laurea in Lingue vecchio ordinamento 1996 requisiti per concorso ordinario EmptyLun Lug 06, 2020 5:39 pm

Lingue
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Laurea in Lingue vecchio ordinamento 1996 requisiti per concorso ordinario   Laurea in Lingue vecchio ordinamento 1996 requisiti per concorso ordinario Empty

Laurea in Lingue vecchio ordinamento 1996 requisiti per concorso ordinario
Pagina 1 di 1