Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Consiglio - aggiornamento G.I. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Consiglio - aggiornamento G.I.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
catGae

Consiglio - aggiornamento G.I. Empty
MessaggioTitolo: Consiglio - aggiornamento G.I.   Consiglio - aggiornamento G.I. EmptyLun Lug 06, 2020 9:01 pm

Con l’aggiornamento delle graduatorie d’istituto 2017 – 2020 ero collocata nella seguente modalità:
II fascia d’istituto per la graduatoria AM 55 (strumento musicale Istituti Istr. Sec di II grado) – abilitata e non inserita in GAE
III fascia d’istituto per la graduatoria AM56 (strumento musicale nella scuola secondaria di I grado) – non abilitata.
La mia situazione riguardo l’aggiornamento dei tutoli è rimasta invariata.

1) Quest’anno con il nuovo aggiornamento in quale tipologia di graduatorie potrei inserirmi fra (GPS I – II - III fascia e Graduatorie d’istituto I – II - III )?

Attendo un consiglio. Grazie
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Consiglio - aggiornamento G.I.   Consiglio - aggiornamento G.I. EmptyLun Lug 06, 2020 9:11 pm

GPS I fascia per AM55

GPS II fascia per AM56

GI II fascia per AM55

GI III fascia per AM56

A CarmenV piace questo messaggio

Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Consiglio - aggiornamento G.I.   Consiglio - aggiornamento G.I. EmptyLun Lug 06, 2020 9:14 pm

Per le classi di concorso del liceo musicale (AM55), se sarà confermata la bozza, per iscriversi nella fascia degli abilitati (prima fascia GPS e seconda fascia GI) sarà necessaria una delle abilitazioni fra A29, A30 o 56, insieme al requisito del servizio specifico svolto al liceo. In mancanza di questo requisito si va in fascia inferiore (II GPS, III GI). Le tabelle di valutazioni saranno nuove e saranno sostanzialmente eliminati i titoli artistici. Le graduatorie andranno pertanto riformulate. Per la AM56 potrai iscriverti in seconda fascia delle GPS e terza fascia delle GI

CarmenV

MessaggioTitolo: Re: Consiglio - aggiornamento G.I.   Consiglio - aggiornamento G.I. EmptyMar Lug 07, 2020 8:01 am

ciao,
in pratica le GRAD DI ISTITUTO continuano a "vivere" e non saranno sostituite dalle nuove GPS.

Io sono in GAE 3 FASCIA(abilitata) e in GRAD DI ISTITUTO 1 FASCIA(provincia diversa dalle Gae) aggiornamento eseguito lo scorso anno e per una sola cdc.

Se ho ben capito posso anche io , se voglio, chiedere inserimento in GPS ,oppure è obbligatorio...
se si:
-quale provincia devo rispettare , quella delle GAE o della Grad di Istit
-sarò in GPS 1 fascia (abilitata)
-non devo "toccare"le GAE+GRAD DI ISTIT. già aggiornate l"anno scorso.
ho capito bene?
grz a tutti ciaooo
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Consiglio - aggiornamento G.I.   Consiglio - aggiornamento G.I. EmptyMar Lug 07, 2020 11:13 am

Puoi, se ti interessa concorrere per le supplenze al 30/6 o al 31/8 nella provincia in cui attualmente hai le Gi di prima fascia (dalle quali potranno essere assegnate solo le supplenze brevi). Non ho capito se puoi scegliere anche una provincia diversa o se questo vale solo per chi non è già inserito in prima fascia Gi.
Sarai in prima fascia GPS.
Le Gae non si toccano, le Gi di prima fascia direi nemmeno (per questo mi sembra strano che tu possa essere in tre diverse province, ma aspettiamo chiarimenti).

CarmenV

MessaggioTitolo: Re: Consiglio - aggiornamento G.I.   Consiglio - aggiornamento G.I. EmptyGio Lug 09, 2020 12:02 pm

buongiorno dec ,
ho letto ora dal sito OS :...."I docenti inseriti nelle graduatorie ad esaurimento, possono presentare domanda di inserimento nelle GPS di prima e seconda fascia cui abbiano titolo in una provincia, anche diversa:
• dalla provincia di inserimento in GAE;
• dalla provincia scelta per l’inserimento nella prima fascia delle graduatorie di istituto per il triennio 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022, art. 9 bis Decreto MIUR n. 374/2019.
Attenzione: questo passaggio è molto importante. I docenti delle Graduatorie ad esaurimento possono inserirsi nelle GSP di prima fascia se aspirano ad una eventuale supplenze al 31 agosto o 30 giugno in altra provincia".

Quindi ,se ho ben capito, per quanto mi riguarda (mio msg di Mar Lug 07, 2020 8:01 am) potrei addirittura scegliere una 3 provincia diversa da quella espressa in GAE 3fascia ed in Grad IST 1fascia, volendo naturalmente.
oppure non è così grz in anticipo ciao

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Consiglio - aggiornamento G.I.   Consiglio - aggiornamento G.I. EmptyGio Lug 09, 2020 8:39 pm

Sì, anch'io capisco così.
CarmenV

MessaggioTitolo: Re: Consiglio - aggiornamento G.I.   Consiglio - aggiornamento G.I. EmptyGio Lug 23, 2020 10:15 am

ciao a tutti, scusatemi se ritorno su questo argomento ma ho seguito 1 webinar e non mi è chiaro quanto segue
-GAE 3A FASCIA ABILITATA PROVINCIA CS, una cdc NON SI TOCCA ora

-GRAD IST 1A FASCIA ABILITATA PZ stessa cdc di gae NON SI TOCCA orq

-voglio iscrivermi nella GPS DI 1 FASCIA e scelgo la stessa provincia della grad ist 1a fascia, cioè PZ

-all 'atto dell'inserimento domanda su ISTANZE ONLINE vengo contestualmente inserita in grad istituto di 2a fascia ,per n. 20 scuole ?una singola domanda per 2 tipologie di grad intendo ...
-se sì , la provincia a questo punto è PZ ?
-se sì devo reinserire le stesse 20 scuole che ho inserito lo scorso anno per la grad di sit di 1 fascia ?
io vi ringrazio in anticipo tutti, come sempre
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Consiglio - aggiornamento G.I.   Consiglio - aggiornamento G.I. EmptyGio Lug 23, 2020 4:10 pm

Se la classe di concorso è la stessa, non avrebbe senso inserirti sia in prima sia in seconda fascia Gi.
Se sono cdc diverse, è così. La provincia è la stessa delle Gps.
No, la prima fascia rimane così.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consiglio - aggiornamento G.I.   Consiglio - aggiornamento G.I. Empty

Consiglio - aggiornamento G.I.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: