Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nuove Gps provinciali Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Nuove Gps provinciali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marioD

Nuove Gps provinciali Empty
MessaggioTitolo: Nuove Gps provinciali   Nuove Gps provinciali EmptyMar Lug 07, 2020 9:49 pm

GPS seconda fascia(ex terza fascia di istituto),qualcuno sa se è necessario dichiarare da capo tutti i titoli e servizi da capo,essendo inserito in terza fascia da più di dieci anni?! Preciso che devo solamente aggiornare..
Torna in alto Andare in basso
venus99

MessaggioTitolo: Re: Nuove Gps provinciali   Nuove Gps provinciali EmptyMar Lug 07, 2020 9:57 pm

Durente un'informativa fatta dall flc, mi pare di aver capito che teoricamente a sistema dovrebbero essere conservati i dati precedenti, ai quali poi aggiungerai i nuovi dati.... almeno credo, e spero.
Qui c'è qualche altra info, ma è ancora tutto da definire.
https://www.tecnicadellascuola.it/graduatorie-provinciali-per-le-supplenze-ci-sara-il-calcolo-punteggio-elettronico
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Nuove Gps provinciali   Nuove Gps provinciali EmptyMar Lug 07, 2020 11:05 pm

Io credo che conterrà pochi dati, tipo i titoli di accesso e stop... bisogna considerare che sono cambiate tante cose... esempio il titolo abilitazione pas da 18 a 24 però prima di poteva dichiarare l’anno di servizio in contemporaneo al corso e ora invece no.. sono cambiati i master, le certificazioni informatiche il titolo su sostegno Etc Etc e Quindi credo proprio che occorre tra dichiarare nuovamente tutto
mauro1

MessaggioTitolo: Re: Nuove Gps provinciali   Nuove Gps provinciali EmptyGio Lug 09, 2020 10:22 am

Costituiranno le GPS.
Una fascia è per 'Infanzia e primaria' (asilo e elementari). Giusto?
Si può scegliere di rifiutare 'Infanzia' senza penalizzazioni se si vuole lavorare alle elementari?
[Chiedo per mia moglie che ha sempre lavorato alle elementari e vorrebbe continuare così, è diplomata magistrali ante 2001]
Grazie
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: Nuove Gps provinciali   Nuove Gps provinciali EmptyGio Lug 09, 2020 11:13 am

[quote="mauro1"]Costituiranno le GPS.
Una fascia è per 'Infanzia e primaria' (asilo e elementari). Giusto?
Si può scegliere di rifiutare 'Infanzia' senza penalizzazioni se si vuole lavorare alle elementari?
[Chiedo per mia moglie che ha sempre lavorato alle elementari e vorrebbe continuare così, è diplomata magistrali ante 2001]
Grazie[/quote]

Sono due GPS diverse, se non vuoi infanzia non iscrivertici.
Entrambe hanno due fasce, una per abilitati e una per laureandi SFP quinquennale.
mauro1

MessaggioTitolo: Re: Nuove Gps provinciali   Nuove Gps provinciali EmptyGio Lug 09, 2020 11:20 am

Ok. Grazie, lo immaginavo, ma ho sempre visto associate le parole 'infanzia' e 'primaria' e non ero sicuro
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuove Gps provinciali   Nuove Gps provinciali Empty

Nuove Gps provinciali
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: