NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD

+4
Dec
precariosauro
simone.zedda
agata11
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD - Pagina 2 Empty NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD

Messaggio Da agata11 Mer Lug 08, 2020 11:01 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, io sono inserita nelle GI della primaria (abilitazione diploma magistrale) dall'anno 2014/15. Eccetto il primo anno di supplenze saltuarie sia su posto comune che sostegno, dal secondo anno in poi(ultima supplenza finita a fine 2019) ho sempre lavorato con supplenze SOLO su sostegno, per due anni sono riuscita ad avere supplenze al 30 giugno e per il resto supplenze di qualche mese (ma sempre su sostegno). La mia domanda è, nel prossimo aggiornamento graduatorie provinciali avrò diritto a inserirmi nella fascia per il sostegno (2 fascia) anche se non sono abilitata per Sostegno ma ho questi anni di servizio?? Nel decreto ho visto che chiedono 3 anni di servizio su sostegno, io ne ho 2 continuativi (supplenze al 30) e gli altri con supplenze di qualche mese ma che sommati raggiungono abbondantemente il 3 anno.
Seconda domanda: si potrà inserirsi nelle graduatorie di una provincia e fare MAD in un'altra provincia? Le MAD si mandano solo via mail o si possono anche portare personalmente in segreteria? Se si dovessero rifiutare supplenze dalle graduatorie si potrà poi accettare una supplenza da MAD in un'altra provincia?
Scusate per il post così lungo e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi!

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso


NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD - Pagina 2 Empty Re: NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD

Messaggio Da Dec Sab Lug 11, 2020 8:07 pm

Per i posti al 30/6 e al 31/8 incrociano prima le Gps, quindi è più probabile che ti chiamino da quelle anche per il sostegno che non dalle Gi (a meno che non sia una supplenza breve).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD - Pagina 2 Empty Re: NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD

Messaggio Da Nickgeometra Mar Lug 14, 2020 3:44 pm

Buongiorno a tutti, una domanda per Dec che lo ringrazio per le risposte che mi dà. La mia domanda è questa ho visto le GPS e ci sono molte fasce, io essendo un itp, ho visto le fasce di itp di 1 fascia e seconda, il dubbio che mi viene mi devo iscrivere alla 1 fascia o alla seconda? In graduatoria d'istituto sto in 2 fascia. Come già detto da Dec che mi inserirò nelle GPS di 1 fascia, adesso ho il dubbio delle fasce itp. Grazie e buona giornata a tutti.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD - Pagina 2 Empty Re: NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD

Messaggio Da ridok Mar Lug 14, 2020 4:02 pm

Salve. Posso iscrivermi nella GPS sostegno, seconda fascia, avendo maturato i tre anni di insegnamento sul sostegno nelle scuole paritarie? Grazie

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD - Pagina 2 Empty Re: NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD

Messaggio Da francesca.dipi Mar Lug 14, 2020 5:12 pm

Buon poneriggio, sono presente in GAE A046 (esubero nazionale) di una provincia e in GI di un'altra , ho un servizio di 3 anni su sostegno senza specializzazione . Non mi è dato di cambiare provincia delle GAE e sono un pò preoccupata : Inserendomi nelle nuove GPS (A046 I fascia e Sostegno II fascia) di diversa provincia cosa potrebbe succedere ? Sarei scavalcata da tutti quelli delle GAE della provincia di interesse anche con punteggio minimo (12) ? Potrei ricevere supplenze x la provincia GAE che xrò non è di mio interesse? E rifiutando cosa succederà?...sono confusa !
Dec puoi chiarirmi le idee? Grazie

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD - Pagina 2 Empty Re: NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2020 2:26 am

[quote="Nickgeometra"]Buongiorno a tutti, una domanda per Dec che lo ringrazio per le risposte che mi dà. La mia domanda è questa ho visto le GPS e ci sono molte fasce, io essendo un itp,  ho visto le fasce di itp di 1 fascia e seconda, il dubbio che mi viene mi devo iscrivere alla 1 fascia o alla seconda? In graduatoria d'istituto sto in 2 fascia. Come già detto da Dec che mi inserirò nelle GPS di 1 fascia, adesso ho il dubbio delle fasce itp. Grazie e buona giornata a tutti.[/quote]

In prima fascia Gps, come ti avevo già detto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD - Pagina 2 Empty Re: NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2020 2:30 am

[quote="ridok"]Salve. Posso iscrivermi  nella GPS sostegno, seconda fascia, avendo maturato i tre anni di insegnamento sul sostegno nelle scuole  paritarie? Grazie[/quote]

Sì. Non ci sono nell'ordinanza indicazioni diverse:
la seconda fascia è costituita dai soggetti, privi del relativo titolo di specializzazione, cheentro l’anno scolastico 2019/2020 abbiano maturato tre annualità di insegnamento suposto di sostegno nel relativo grado e che siano in possesso:i.per la scuola dell’infanzia e primaria, del relativo titolo di abilitazione o del titolo di accesso alle GPS di seconda fascia del relativo grado;ii.per la scuola secondaria di primo e secondo grado, dell’abilitazione o del titolo di accesso alle GPS di seconda fascia del relativo grado.

Non si dice che i tre anni di servizio debbano essere nella scuola statale. Basta che sia lo stesso grado.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD - Pagina 2 Empty Re: NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2020 2:32 am

[quote="francesca.dipi"]Buon poneriggio, sono presente in GAE A046 (esubero nazionale) di una provincia e in GI  di un'altra , ho un servizio di 3 anni su sostegno senza specializzazione . Non  mi è dato di cambiare provincia delle GAE e sono un pò preoccupata : Inserendomi nelle nuove GPS (A046 I fascia e Sostegno II fascia) di diversa provincia cosa potrebbe succedere ? Sarei scavalcata da tutti quelli delle GAE della provincia di interesse anche con punteggio minimo (12) ? Potrei ricevere supplenze x la provincia GAE che xrò non è di mio interesse? E rifiutando cosa succederà?...sono confusa !
Dec puoi chiarirmi le idee? Grazie[/quote]

Per la A46 chi è nelle Gae ti sarà davanti, per il sostegno no, a meno che non abbia la specializzazione.
La provincia delle Gae, che hai liberamente scelto nel 2019, potrai cambiarla solo nel 2022.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD - Pagina 2 Empty Re: NUOVE GRADUATORIE PROVINCIALI E SOSTEGNO+MAD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.