Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dichiarazione servizio commissario esterno per partecipazione concorso ordinario e straordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marianna.visconte812

Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Empty
MessaggioTitolo: Dichiarazione servizio commissario esterno per partecipazione concorso ordinario e straordinario    Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  EmptyGio Lug 09, 2020 6:53 am

Buongiorno, vorrei chiarire un dubbio che mi è sorto dal confronto con una collega.
Per partecipare alla procedura concorsuale abilitante ho dichiarato il servizio che ho prestato presso un un'istituto paritario dal 28/09/18 al 25/ 03/19 e il servizio svolto tra giugno - luglio come commissario esterno per arrivare a 180gg validi per il servizio.

La mia collega mi ha chiesto se avessi un contratto, ma essendo stata chiamata da mad in segreteria non mi hanno rilasciato un contratto perché risultavo esterna dall'amministrazione.
Il presidente di commissione e il preside mi hanno rilasciato una dichiarazione dove attstano la mia nomina e la mia presenza nei giorni dell'esame.
Vorrei allegare la suddetta dichiarazione negli allegati del concorso ordinario.
Mi avete già spiegato che il servizio di commissario esterno sostitutivo è valido per la valenza dell'anno di servizio, ma potrebbero creare problemi visto che ho solo la nomina e questa dichiarazione del presidente di commissione e del preside? Penso debbano chiamare la scuola per accertare la veridicità delle mie dichiarazioni.
Grazie e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio commissario esterno per partecipazione concorso ordinario e straordinario    Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  EmptyGio Lug 09, 2020 7:10 pm

Se dovranno chiamare la scuola, lo faranno. Inizialmente avevo dei dubbi anch'io su questo tipo di contratto, ma poi mi hanno detto che è valido a tutti gli effetti, quindi non penso che possano crearti dei problemi.
Dato che ricordo che avevi anche un altro servizio sul sostegno (se non sbaglio), potresti dichiarare quello per stare più tranquilla.
marianna.visconte812

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio commissario esterno per partecipazione concorso ordinario e straordinario    Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  EmptyGio Lug 09, 2020 7:21 pm

[quote="Dec"]Se dovranno chiamare la scuola, lo faranno. Inizialmente avevo dei dubbi anch'io su questo tipo di contratto, ma poi mi hanno detto che è valido a tutti gli effetti, quindi non penso che possano crearti dei problemi.
Dato che ricordo che avevi anche un altro servizio sul sostegno (se non sbaglio), potresti dichiarare quello per stare più tranquilla.[/quote]
Posso anche farlo ma in questo caso devo dichiarare il servizio dal 26.03 2019 e non dal 25.03.2019 come avevo fatto all'inizio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio commissario esterno per partecipazione concorso ordinario e straordinario    Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  EmptyGio Lug 09, 2020 7:48 pm

Io farei così, ma decidi tu.
marianna.visconte812

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio commissario esterno per partecipazione concorso ordinario e straordinario    Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  EmptyGio Lug 09, 2020 7:51 pm

[quote="Dec"]Io farei così, ma decidi tu.[/quote]
fatto, ma ho rimasto anche il servizio di commissario esterno. In fondo è sempre Ab24 ed è la classe di concorso per cui partecipo allo straordinario abilitante.
grazie come sempre.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio commissario esterno per partecipazione concorso ordinario e straordinario    Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Empty

Dichiarazione servizio commissario esterno per partecipazione concorso ordinario e straordinario
Pagina 1 di 1