Mi è sorto un dubbio sulla ricostruzione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Dottorato di Ricerca all'estero.
Mi è sorto un dubbio sulla ricostruzione Icon_minitimeOggi alle 12:38 am Da PlutOne

» Sezione C Utilizzazione
Mi è sorto un dubbio sulla ricostruzione Icon_minitimeIeri alle 11:26 pm Da sarina

» RAV - Va aggiornato a giugno 2021?
Mi è sorto un dubbio sulla ricostruzione Icon_minitimeIeri alle 11:12 pm Da Antonio 61

» Contratto esami
Mi è sorto un dubbio sulla ricostruzione Icon_minitimeIeri alle 11:00 pm Da Gianfranco

» Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni
Mi è sorto un dubbio sulla ricostruzione Icon_minitimeIeri alle 10:59 pm Da Ninar

» Percorso per abilitazione docenti già di ruolo
Mi è sorto un dubbio sulla ricostruzione Icon_minitimeIeri alle 10:53 pm Da kappa27

» Lezione trasmissiva
Mi è sorto un dubbio sulla ricostruzione Icon_minitimeIeri alle 10:40 pm Da lucetta10

» Assunzione da GPS di un titolare
Mi è sorto un dubbio sulla ricostruzione Icon_minitimeIeri alle 10:31 pm Da Abilitato

» PNNR scuola: la lettura di ROARS
Mi è sorto un dubbio sulla ricostruzione Icon_minitimeIeri alle 10:19 pm Da franco71

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mi è sorto un dubbio sulla ricostruzione

Andare in basso

Mi è sorto un dubbio sulla ricostruzione Empty Mi è sorto un dubbio sulla ricostruzione

Messaggio Da rosy.11 Gio Lug 09, 2020 1:56 pm

Buongiorno a tutti, cercherò di essere breve ed esaustiva. Prima della ricostruzione (e ancora oggi) sul cedolino la scadenza è 31/08/2024. Considerato che ho un solo anno di preruolo, quando finalmente aggiorneranno diventerà 31/08/2023.
Le domande sono due:
1) considerato che la ragioneria ha registrato il provvedimento che riconosce il mio pre ruolo ad aprile 2020, chissà quando verrà aggiornato il cedolino?
2) se la prima fascia stipendiale è 0-8 e io ho iniziato nell’a.s. 2014/2015, il mio ottavo anno non dovrebbe scadere il 31/08/2022?

So già che riceverò notizie serie e puntuali, per cui GRAZIE in anticipo

rosy.11

Torna in alto Andare in basso

Mi è sorto un dubbio sulla ricostruzione Empty Re: Mi è sorto un dubbio sulla ricostruzione

Messaggio Da crotone Gio Lug 09, 2020 4:18 pm

Io dovrei avere lo scatto a settembre di quest'anno ed ancora la scadenza sul cedolino è 2024 :-(
crotone
crotone

Mi è sorto un dubbio sulla ricostruzione Empty Re: Mi è sorto un dubbio sulla ricostruzione

Messaggio Da fradacla Gio Lug 09, 2020 6:54 pm

Non è l'ottavo anno, ma il nono (la fascia 0-8 finisce allo scadere dei 9 anni).
Lo so, è kafkiano, ma è così...

fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da rosy.11 Gio Lug 09, 2020 7:37 pm

Vedi che non sbagliavo? Sono in una botte di ferro :-). Mille grazie!!!

rosy.11

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato