Nuova ricevuta pago PA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuova ricevuta pago PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuova ricevuta pago PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuova ricevuta pago PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuova ricevuta pago PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuova ricevuta pago PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuova ricevuta pago PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuova ricevuta pago PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuova ricevuta pago PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuova ricevuta pago PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuova ricevuta pago PA

4 partecipanti

Andare in basso

Nuova ricevuta pago PA Empty Nuova ricevuta pago PA

Messaggio Da marianna.visconte812 Ven Lug 10, 2020 1:22 pm

Buongiorno a tutti,
ho letto solo ora che è stata cambiata la procedura di Pago in rete per il pagamento delle tasse del concorso ordinario.
Io ho effettuato il pagamento per le mie classi di concorso il 20-06-2020 con il link di pago in rete, ora come dovrei inserire la regione e le classi di concorso nella causale.

Come dovrei procedere visto che mi fa solo scaricare le ricevuta di pagamento ?

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Nuova ricevuta pago PA Empty Re: Nuova ricevuta pago PA

Messaggio Da venus99 Ven Lug 10, 2020 3:45 pm

Vorrei saperlo anch'io, ho già pagato . Sì però che mettano un freno .... hanno messo quintali di carne sul fuoco e continuano a tirare fuori cavilli

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova ricevuta pago PA Empty Re: Nuova ricevuta pago PA

Messaggio Da marianna.visconte812 Ven Lug 10, 2020 3:48 pm

[quote="venus99"]Vorrei saperlo anch'io, ho già pagato . Sì però che mettano un freno .... hanno messo quintali di carne sul fuoco e continuano a tirare fuori cavilli
[/quote]
ho controllato l'iban ed è lo stesso. Ma in teoria se fino al 31 luglio decido che voglio cambiare regione e il sistema te lo fa fare annullando l'inoltro alla fine ti ritrovi che non puoi più cambiare.

Io non credo ci diano problemi perché la procedura è cambiata oggi e dalla domanda inoltrata si evincono le classi di concorso e la regione dove partecipi, ma è una bella seccatura.

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Nuova ricevuta pago PA Empty Re: Nuova ricevuta pago PA

Messaggio Da li_fil86 Mer Lug 15, 2020 6:08 pm

[quote="marianna.visconte812"][quote="venus99"]Vorrei saperlo anch'io, ho già pagato . Sì però che mettano un freno .... hanno messo quintali di carne sul fuoco e continuano a tirare fuori cavilli
[/quote]
ho controllato l'iban ed è lo stesso. Ma in teoria se fino al 31 luglio decido che voglio cambiare regione e il sistema te lo fa fare annullando l'inoltro alla fine ti ritrovi che non puoi più cambiare.

Io non credo ci diano problemi perché la procedura è cambiata oggi e dalla domanda inoltrata si evincono le classi di concorso e la regione dove partecipi, ma è una bella seccatura. [/quote]

esattamente. In questo modo diventa impossibile cambiare idea sulla regione

li_fil86

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nuova ricevuta pago PA Empty Re: Nuova ricevuta pago PA

Messaggio Da leonardo_8 Mer Lug 15, 2020 6:31 pm

bah io non mi farei troppi problemi su questo aspetto. Anche io per l'ordinario ho pagato a metà giugno e non c'era la possibilità di inserire classe di concorso e regione nella causale su PagoPA. Adesso posso solo consultare la ricevuta ed effettivamente non c'è traccia di questa informazioni.
Evidentemente hanno aggiunto questa possibilità da poco per specificare ulteriormente, ma non credo che questa cosa vada ad intaccare i pagamenti effettuati prima quando, appunto, il sito di PagoPA non dava proprio la possibilità di indicare quei dati nella causale.

leonardo_8

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

Nuova ricevuta pago PA Empty Re: Nuova ricevuta pago PA

Messaggio Da marianna.visconte812 Mer Lug 15, 2020 8:51 pm

[quote="leonardo_8"]bah io non mi farei troppi problemi su questo aspetto. Anche io per l'ordinario ho pagato a metà giugno e non c'era la possibilità di inserire classe di concorso e regione nella causale su PagoPA. Adesso posso solo consultare la ricevuta ed effettivamente non c'è traccia di questa informazioni.
Evidentemente hanno aggiunto questa possibilità da poco per specificare ulteriormente, ma non credo che questa cosa vada ad intaccare i pagamenti effettuati prima quando, appunto, il sito di PagoPA non dava proprio la possibilità di indicare quei dati nella causale.[/quote]
Ho chiamato l'assistenza di pago in rete dal numero verde di i stanze online. Confermo che i pagamenti del concorso ordinario fatti antecedentemente il 9 luglio sono validi a tutti gli effetti. Risaliranno alla regione e all classe di concorso trmite il tuo codice fiscale.
L'operatrice ha inoltre confermato che una volta fatto il pagamento non è possibile modificare la causale.

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Nuova ricevuta pago PA Empty Re: Nuova ricevuta pago PA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.