anomalia nell'elenco dei servizi svolti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anomalia nell'elenco dei servizi svolti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anomalia nell'elenco dei servizi svolti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anomalia nell'elenco dei servizi svolti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anomalia nell'elenco dei servizi svolti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anomalia nell'elenco dei servizi svolti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anomalia nell'elenco dei servizi svolti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anomalia nell'elenco dei servizi svolti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anomalia nell'elenco dei servizi svolti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anomalia nell'elenco dei servizi svolti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



anomalia nell'elenco dei servizi svolti

3 partecipanti

Andare in basso

anomalia nell'elenco dei servizi svolti Empty anomalia nell'elenco dei servizi svolti

Messaggio Da Doc11 Ven Lug 10, 2020 5:01 pm

Buongiorno,
ho compilato e inoltrato la domanda per il concorso ordinario infanzia e primaria, ma quando ho controllato il pdf che mi è stato inviato ho notato un'anomalia nell'elenco dei servizi che ho svolto (ero in 3^fascia): alcuni sono stati salvati e riportati due volte, altri non sono stati salvati affatto...addirittura mi manca un intero anno scolastico.
E' capitato a qualcun altro? Quindi ora devo annullare e inoltrare nuovamente la domanda?
Grazie

Doc11

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.07.20

Torna in alto Andare in basso

anomalia nell'elenco dei servizi svolti Empty Re: anomalia nell'elenco dei servizi svolti

Messaggio Da Dec Sab Lug 11, 2020 1:01 am

Penso che sia meglio riprovare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

anomalia nell'elenco dei servizi svolti Empty Re: anomalia nell'elenco dei servizi svolti

Messaggio Da Doc11 Sab Lug 11, 2020 10:30 am

Si, infatti ho riprovato oggi e ora dovrebbe essere tutto a posto. Probabilmente è andato in palla il sistema. Posso approfittare per chiedere un'informazione? Partecipando ad entrambe le procedure concorsuali, sia infanzia che primaria, ho fatto bene a compilare un'unica domanda? Grazie

Doc11

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.07.20

Torna in alto Andare in basso

anomalia nell'elenco dei servizi svolti Empty Re: anomalia nell'elenco dei servizi svolti

Messaggio Da donadoni Sab Lug 11, 2020 10:39 am

si

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

anomalia nell'elenco dei servizi svolti Empty Re: anomalia nell'elenco dei servizi svolti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.