Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

anomalia nell'elenco dei servizi svolti Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

anomalia nell'elenco dei servizi svolti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Doc11

anomalia nell'elenco dei servizi svolti Empty
MessaggioTitolo: anomalia nell'elenco dei servizi svolti   anomalia nell'elenco dei servizi svolti EmptyVen Lug 10, 2020 5:01 pm

Buongiorno,
ho compilato e inoltrato la domanda per il concorso ordinario infanzia e primaria, ma quando ho controllato il pdf che mi è stato inviato ho notato un'anomalia nell'elenco dei servizi che ho svolto (ero in 3^fascia): alcuni sono stati salvati e riportati due volte, altri non sono stati salvati affatto...addirittura mi manca un intero anno scolastico.
E' capitato a qualcun altro? Quindi ora devo annullare e inoltrare nuovamente la domanda?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: anomalia nell'elenco dei servizi svolti   anomalia nell'elenco dei servizi svolti EmptySab Lug 11, 2020 1:01 am

Penso che sia meglio riprovare.
Doc11

MessaggioTitolo: Re: anomalia nell'elenco dei servizi svolti   anomalia nell'elenco dei servizi svolti EmptySab Lug 11, 2020 10:30 am

Si, infatti ho riprovato oggi e ora dovrebbe essere tutto a posto. Probabilmente è andato in palla il sistema. Posso approfittare per chiedere un'informazione? Partecipando ad entrambe le procedure concorsuali, sia infanzia che primaria, ho fatto bene a compilare un'unica domanda? Grazie
donadoni

MessaggioTitolo: Re: anomalia nell'elenco dei servizi svolti   anomalia nell'elenco dei servizi svolti EmptySab Lug 11, 2020 10:39 am

si

A Doc11 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anomalia nell'elenco dei servizi svolti   anomalia nell'elenco dei servizi svolti Empty

anomalia nell'elenco dei servizi svolti
Pagina 1 di 1