Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Terza fascia e MAD Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Terza fascia e MAD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Debora85

Terza fascia e MAD Empty
MessaggioTitolo: Terza fascia e MAD   Terza fascia e MAD EmptySab Lug 11, 2020 8:40 am

Buongiorno a tutti,
Avrei bisogno di voi per un chiarimento.
Nel 2017 mi sono iscritta in terza fascia classe di insegnamento B023 scuole secondarie nella provincia di Bergamo.
A breve mi trasferirò in Emilia Romagna, provincia di Modena e volevo fare domanda di Mad presso gli istituti comprensivi per poter accedere nella scuola primaria, essendo più vicine a casa e per comodità avendo due bambini.
Posso fare domanda di mad pur essendo inserita in terza fascia in altra provincia? Non ci capisco più nulla...
posso fare domanda alla primaria pur essendo inserita in terza fascia per le scuole secondarie?
Grazie mille :blush:
Torna in alto Andare in basso
milla 2

Terza fascia e MAD Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza fascia e MAD   Terza fascia e MAD EmptySab Lug 11, 2020 9:42 am

Si, puoi presentare mad

A Debora85 piace questo messaggio

Debora85

Terza fascia e MAD Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza fascia e MAD   Terza fascia e MAD EmptySab Lug 11, 2020 10:19 am

Non devo spostare la provincia della terza fascia quindi? Grazie mille
donadoni

Terza fascia e MAD Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza fascia e MAD   Terza fascia e MAD EmptySab Lug 11, 2020 10:55 am

puoi presentare mad, ma ricordati che se non hai il diploma magistrale il servizio prestato sulla primaria non ti varrà come punteggio. comunque ora riaprono le graduatorie provinciali, potrai spostarti in altra provincia
Debora85

Terza fascia e MAD Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza fascia e MAD   Terza fascia e MAD EmptySab Lug 11, 2020 12:34 pm

Non capisco perché invece continuano a sostenere che essendo in terza fascia io non possa fare la mad, anche i sindacati.
Dec
Moderatore
Moderatore

Terza fascia e MAD Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza fascia e MAD   Terza fascia e MAD EmptySab Lug 11, 2020 2:13 pm

Questo vale solo per gli specializzati sul sostegno.
Comunque quest'anno dovrebbero chiamarti meno nella scuola primaria se passerà l'idea della seconda fascia Gps per i laureandi in scienze della formazione primaria.
Forse ti conviene mandare mad anche per la tua classe di concorso (B023).
Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Debora85

Terza fascia e MAD Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza fascia e MAD   Terza fascia e MAD EmptySab Lug 11, 2020 2:16 pm

Sai ho pensato di farlo, ma cambiando regione non saprei nemmeno se posso modificare i dati nel Miur è in più non saprei nemmeno dove fare richiesta essendo tutto nuovo per me.
Dec
Moderatore
Moderatore

Terza fascia e MAD Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza fascia e MAD   Terza fascia e MAD EmptySab Lug 11, 2020 4:31 pm

Non capisco che dati dovresti modificare. Tra l'altro non ho capito quando ti trasferirai, ma perché non trasferisci direttamente le Gi (e le Gps)? Pensi di ritornare nel corso dei prossimi due anni nella vecchia provincia? Le scuole si possono trovare con una ricerca su internet.
Debora85

Terza fascia e MAD Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza fascia e MAD   Terza fascia e MAD EmptySab Lug 11, 2020 4:54 pm

Le scuole e la provincia della terza fascia che avevo inserito precedentemente
Debora85

Terza fascia e MAD Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza fascia e MAD   Terza fascia e MAD EmptySab Lug 11, 2020 4:55 pm

Sono ignorante Gi e GPS?
Ciope1981

Terza fascia e MAD Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza fascia e MAD   Terza fascia e MAD EmptySab Lug 11, 2020 5:03 pm

[quote="Debora85"]Sono ignorante Gi e GPS?[/quote]
Quest'anno c'è il rinnovo delle graduatorie d'istituto e si hanno due nuove graduatorie Graduatorie provinciali(GPS) e graduatorie di istituto (GI).
Le GPS saranno usate per le supplenze annuali (31/8 o 30/6) mentre le GI saranno usate solo per le supplenze brevi.
Per le GPS dovrai scegliere una provincia mentre per le GI dovrai scegliere 20 scuole.
Dec
Moderatore
Moderatore

Terza fascia e MAD Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza fascia e MAD   Terza fascia e MAD EmptySab Lug 11, 2020 7:55 pm

L'aggiornamento lo devi fare, altrimenti sarai depennata dalle graduatorie, perciò tanto vale farlo per la provincia in cui ti trasferirai. Continua a seguirci e vedrai che ci riuscirai.
Contenuto sponsorizzato

Terza fascia e MAD Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza fascia e MAD   Terza fascia e MAD Empty

Terza fascia e MAD
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: