Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Scelta 20 scuole, dubbio su supplenze temporanee Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Scelta 20 scuole, dubbio su supplenze temporanee

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Adele Mistretta

Scelta 20 scuole, dubbio su supplenze temporanee Empty
MessaggioTitolo: Scelta 20 scuole, dubbio su supplenze temporanee   Scelta 20 scuole, dubbio su supplenze temporanee EmptySab Lug 11, 2020 9:58 am

Buongiorno. Ho un dubbio per quanto riguarda la scelta delle 20 scuole per il prossimo aggiornamento delle graduatorie. Ho letto che la scelta di queste scuole avrà come esito l'assegnazione di supplenze temporanee. Poiché mi interessano supplenze al 30/6 o 31/8, come devo comportarmi? Nel senso, ci sono 20 scuole che mi interessano (che sono poi le stesse che avevo selezionato nel precedente triennio): qualora le confermassi adesso, significa che mi escludo automaticamente la possibilità di essere chiamata per supplenze al 30/6 o 31/8? Quindi, strategicamente, mi converrebbe non sceglierle per avere la possibilità di essere convocata in quelle stesse scuole? Spero di essere stata chiara. Un ringraziamento a chiunque vorrà rispondermi.
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Scelta 20 scuole, dubbio su supplenze temporanee   Scelta 20 scuole, dubbio su supplenze temporanee EmptySab Lug 11, 2020 10:11 am

Le supplenze al 30/6 o 31/8 verranno assegnate tramite GE e GPS, pertanto non è importante la scelta delle 20 scuole per le GI ai fini di questa tipologia di supplenza.
Adele Mistretta

MessaggioTitolo: Re: Scelta 20 scuole, dubbio su supplenze temporanee   Scelta 20 scuole, dubbio su supplenze temporanee EmptySab Lug 11, 2020 10:21 am

Molte grazie, davvero!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scelta 20 scuole, dubbio su supplenze temporanee   Scelta 20 scuole, dubbio su supplenze temporanee Empty

Scelta 20 scuole, dubbio su supplenze temporanee
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: