Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE

5 partecipanti

Andare in basso

Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Empty Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE

Messaggio Da DLucia Sab Lug 11, 2020 10:39 am

Salve,
vorrei inserire nella domanda per il concorso ordinario il titolo del DELE come certificato di spagnolo. Ho però un dubbio: sul diploma c'è scritto che le prove sono state sostenute a Bologna, ma che il titolo è stato rilasciato a Madrid.
Cosa devo scrivere nel luogo del conseguimento? Nel caso debba scrivere Madrid, non dovrei allora selezionare il fatto che il titolo è stato conseguito all'estero, anche se questo non è vero?
Grazie

DLucia

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Empty Re: Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE

Messaggio Da donadoni Sab Lug 11, 2020 10:40 am

credo faccia fede il certificato

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Empty Re: Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE

Messaggio Da Laura28 Sab Lug 11, 2020 4:48 pm

Io ho inserito il luogo dove ho realmente sostenuto l'esame, dato che anche nel certificato viene esplicitato, mentre per la data ho inserito quella di emissione della certificazione.

Laura28

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Empty Re: Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE

Messaggio Da Squolabus Sab Lug 11, 2020 7:33 pm

Io ho specificato Ente: Istituto Cervantes Madrid + Luogo dell'esame. Alla fine lasciano molto spazio per scrivere e meglio dettagliare...

Squolabus

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.18

Torna in alto Andare in basso

Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Empty Re: Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE

Messaggio Da precarissimo77 Mer Lug 22, 2020 7:08 pm

hai flaggato l'opzione che il titolo è stato conseguito all'estero? che numero di atto hai messo? Il n. de inscripción?
La data è quella della prova oppure quella del certificato?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Empty Re: Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE

Messaggio Da Squolabus Mer Lug 22, 2020 7:29 pm

Non ho flaggato l'opzione estero per non complicarmi la vita, l'esame alla fine l'ho fatto in Italia.
Come data invece ho messo quella del certificato.

Squolabus

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.18

Torna in alto Andare in basso

Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Empty Re: Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE

Messaggio Da precarissimo77 Mer Lug 22, 2020 7:30 pm

ok grazie.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Empty Re: Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.