Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DLucia

Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Empty
MessaggioTitolo: Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE   Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE EmptySab Lug 11, 2020 10:39 am

Salve,
vorrei inserire nella domanda per il concorso ordinario il titolo del DELE come certificato di spagnolo. Ho però un dubbio: sul diploma c'è scritto che le prove sono state sostenute a Bologna, ma che il titolo è stato rilasciato a Madrid.
Cosa devo scrivere nel luogo del conseguimento? Nel caso debba scrivere Madrid, non dovrei allora selezionare il fatto che il titolo è stato conseguito all'estero, anche se questo non è vero?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE   Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE EmptySab Lug 11, 2020 10:40 am

credo faccia fede il certificato
Laura28

MessaggioTitolo: Re: Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE   Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE EmptySab Lug 11, 2020 4:48 pm

Io ho inserito il luogo dove ho realmente sostenuto l'esame, dato che anche nel certificato viene esplicitato, mentre per la data ho inserito quella di emissione della certificazione.

A DLucia piace questo messaggio.

Squolabus

MessaggioTitolo: Re: Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE   Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE EmptySab Lug 11, 2020 7:33 pm

Io ho specificato Ente: Istituto Cervantes Madrid + Luogo dell'esame. Alla fine lasciano molto spazio per scrivere e meglio dettagliare...
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE   Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE EmptyMer Lug 22, 2020 7:08 pm

hai flaggato l'opzione che il titolo è stato conseguito all'estero? che numero di atto hai messo? Il n. de inscripción?
La data è quella della prova oppure quella del certificato?
Squolabus

MessaggioTitolo: Re: Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE   Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE EmptyMer Lug 22, 2020 7:29 pm

Non ho flaggato l'opzione estero per non complicarmi la vita, l'esame alla fine l'ho fatto in Italia.
Come data invece ho messo quella del certificato.
precarissimo77

precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE   Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE EmptyMer Lug 22, 2020 7:30 pm

ok grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE   Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE Empty

Dubbio inserimento luogo di conseguimento DELE
Pagina 1 di 1