Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Anno di servizio su due classi di concorso Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Anno di servizio su due classi di concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dede85

Anno di servizio su due classi di concorso Empty
MessaggioTitolo: Anno di servizio su due classi di concorso   Anno di servizio su due classi di concorso EmptySab Lug 11, 2020 2:10 pm

Salve,

nel 2016 ho insegnato in una scuola paritaria, sia alle medie che alle superiori, con un contratto di 18+8 ore. Parlo delle classi di concorso a22 e a12. Nella domanda per il concorso ordinario dichiarerò entrambi i servizi?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Anno di servizio su due classi di concorso   Anno di servizio su due classi di concorso EmptySab Lug 11, 2020 2:15 pm

E' una delle cose che non sono ancora state chiarite. Al momento è impossibile farlo, perciò dovresti scegliere una delle due classi di concorso.
dede85

MessaggioTitolo: Re: Anno di servizio su due classi di concorso   Anno di servizio su due classi di concorso EmptySab Lug 11, 2020 3:19 pm

Grazie per la celere risposta. Ho chiesto all'ufficio scolastico regionale , vediamo se mi risponderanno
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anno di servizio su due classi di concorso   Anno di servizio su due classi di concorso Empty

Anno di servizio su due classi di concorso
Pagina 1 di 1