Certificazioni linguistiche online. Esperienze? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Certificazioni linguistiche online. Esperienze?

+8
Tri
vinco
Goldensteel
bea_ary
Gigi.80
Eddy7
seasparrow3
Max F
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Certificazioni linguistiche online. Esperienze? - Pagina 2 Empty Certificazioni linguistiche online. Esperienze?

Messaggio Da Max F Sab Lug 11, 2020 1:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
sto valutando languagecert.org per la certificazione C2 di inglese in vista dei punteggi per graduatorie e concorsi.
Qualcuno ha esperienze con questo o altri enti?
Mi interessano tempi rapidi e possibilità di svolgere il test online.
Grazie,
Max

Max F

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni linguistiche online. Esperienze? - Pagina 2 Empty Re: Certificazioni linguistiche online. Esperienze?

Messaggio Da Gigi.80 Dom Ott 25, 2020 5:06 pm

[quote="vinco"]Ho inviato pec all'usp per correzione in autotutela, c'è stata un po' di confusione con le convocazioni perchè le graduatorie corrette non sono mai state pubblicate quindi non conoscevo la mia vera posizione.[/quote]

Ma alla fine convocato e, spero, nominato? Io ho anche mandato mail a USP ma non hanno mai fatto modifiche alle graduatorie nonostante 3 giri...

Gigi.80

Certificazioni linguistiche online. Esperienze? - Pagina 2 Empty Re: Certificazioni linguistiche online. Esperienze?

Messaggio Da vinco Dom Ott 25, 2020 5:13 pm

E' stata una tragedia: pensavo di rientrare nella prima convocazione invece con il punteggio corretto risultavo proprio il primo del secondo turno quindi ho dovuto aspettare ulteriori tre settimane per essere nominato.

Mi è sembrato di capire comunque che le modifiche le farà la scuola in cui vieni assunto, gli USP sono troppo impegnati.

vinco

Messaggio Da Gigi.80 Dom Ott 25, 2020 5:34 pm

[quote="vinco"]E' stata una tragedia: pensavo di rientrare nella prima convocazione invece con il punteggio corretto risultavo proprio il primo del secondo turno quindi ho dovuto aspettare ulteriori tre settimane per essere nominato.

Mi è sembrato di capire comunque che le modifiche le farà la scuola in cui vieni assunto, gli USP sono troppo impegnati. [/quote]

Complimenti intanto! Si sono le scuole a fare modifiche ma mi chiedo che succederà, ho preso servizio da qualche giorno...

Gigi.80

Messaggio Da vinco Lun Ott 26, 2020 5:33 am

Complimenti anche a te!
Non so neanche io cosa succederà, la scuola non mi ha ancora chiesto nessun certificato...

vinco

Messaggio Da Life science Sab Dic 19, 2020 7:20 pm

Buonasera, ho scoperto da poco la certificazione language cert, da quanto ho capito è più "fattibile" rispetto alla certificazione cambridge che è un esame veramente
Lungo e complesso. Oltretutto si
Può svolgere comodamente online...per chi
L'ha sostenuto
avete dei consigli per prepararsi al meglio?
Grazie

Life science

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2