Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegno di ricerca come titolo di preferenza concorso docenti 2020 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assegno di ricerca come titolo di preferenza concorso docenti 2020

Andare in basso 
AutoreMessaggio
plus81

Assegno di ricerca come titolo di preferenza concorso docenti 2020 Empty
MessaggioTitolo: Assegno di ricerca come titolo di preferenza concorso docenti 2020   Assegno di ricerca come titolo di preferenza concorso docenti 2020 EmptySab Lug 11, 2020 4:07 pm

Salve, ho un dubbio nella compilazione della domanda.

Tra i titoli di preferenza c'è la casella corrispondente alla seguente voce:
" Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti,
per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione,
dell’Università e della Ricerca".

Io ho vinto diversi assegni di ricerca presso un'Università pubblica.
Mi chiedevo se l'aver avuto questi assegni mi permette di spuntare questa casella?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegno di ricerca come titolo di preferenza concorso docenti 2020   Assegno di ricerca come titolo di preferenza concorso docenti 2020 EmptySab Lug 11, 2020 4:27 pm

Per quanto ne so, bisognerebbe avere un contratto come dipendente e non so se gli assegni di ricerca lo siano.
plus81

MessaggioTitolo: Re: Assegno di ricerca come titolo di preferenza concorso docenti 2020   Assegno di ricerca come titolo di preferenza concorso docenti 2020 EmptySab Lug 11, 2020 4:39 pm

[quote="Dec"]Per quanto ne so, bisognerebbe avere un contratto come dipendente e non so se gli assegni di ricerca lo siano.[/quote]

Il contratto stipulato è stato stipulato tra me ed il Dipartimento di ingegneria, e configuro come lavoratore parasubordinato, mi hanno versato i contributi nella gestione separata INPS. A chi potrei chiedere?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegno di ricerca come titolo di preferenza concorso docenti 2020   Assegno di ricerca come titolo di preferenza concorso docenti 2020 EmptySab Lug 11, 2020 4:42 pm

Non lo so: è una di quelle cose su cui ognuno ha le sue teorie.
arthur_s

MessaggioTitolo: Re: Assegno di ricerca come titolo di preferenza concorso docenti 2020   Assegno di ricerca come titolo di preferenza concorso docenti 2020 EmptyLun Lug 13, 2020 5:08 pm

Se non sbaglio, per gli assegni di ricerca c'è la voce apposita B.4.4 fra gli "Altri titoli valutabili"
francesca.80

MessaggioTitolo: Re: Assegno di ricerca come titolo di preferenza concorso docenti 2020   Assegno di ricerca come titolo di preferenza concorso docenti 2020 EmptyLun Lug 27, 2020 10:42 pm

Ciao,
@plus81 sono nella tua stessa situazione e ho il tuo stesso dubbio. Hai trovato una risposta per caso?
Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegno di ricerca come titolo di preferenza concorso docenti 2020   Assegno di ricerca come titolo di preferenza concorso docenti 2020 Empty

Assegno di ricerca come titolo di preferenza concorso docenti 2020
Pagina 1 di 1